Considerazioni sui mercati

è veramente intollerabile e inqualificabile l'attendersi da parte di ludwigii un -3% per venerdì e palesarsi solo martedì un misero -2,30%(e ancora la seduta deve finire) dopo quasi 5anni e mezzo di rialzi borsistici portando a suffragio delle proprie aspettative analisi superficiali e grossolane...
:-)

è veramente intollerabile e inqualificabile l'attendersi da parte di ludwigii un -3% per venerdì e palesarsi solo martedì un misero -2,30%(e ancora la seduta deve finire) dopo quasi 5anni e mezzo di rialzi borsistici portando a suffragio delle proprie aspettative analisi superficiali e grossolane...

naturalmente senza dimenticare onda 5 per il cac :up:

Allegati

• 1.png
    1.png
    131,3 KB · Visite: 184

in una epoca in cui va di moda lo split&rev, hanno deciso di dividerlo tra venerdì, lunedì e martedì.
così con l'occasione l'han quasi raddoppiato :lol:

a presto Purple
e un saluto a tutti, in particolare a Lud

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci. Gandhi

certamente, ma ti legge..........anche io. Se posso volevo chiederti un tuo parere su eurusd
a mio parere siamo in procinto di iniziare un ciclo annuale, se non è già partito, la mmt+5 passa a 1,37pts, inoltre alcuni studi se i supporti reggono mi danno proiezioni rialziste...

i supporti sono il faro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto