ludwigii
Forumer storico
Scusami ludwigii la mia non voleva essere una critica a te ma erano considerazioni in generale,come riportato all'inizio Buona partita anche a te.
Ultima domanda questa sul mercato: come la vedi per i prossimi giorni? Io di tecnica non ne mastico, quindi ti prego di essere poco tecnico è più terra terra per coloro come me.
Grazie
Ho scritto moltissimo oggi e inserito numerosi grafici, alcuni a mio avviso molto belli (non perchè li abbia fatti io, ma son venuti prorpio bene questa volta), vedi la perfezione di Banco Popolare, oppure quello su ESTXX quindicinale, i canali su Unicredit, ecc. ecc.
Quando metto grafici cerco di scrivere in modo che si capisca tutto, per chiunque, più di così mi è difficile.
Quindi c'è scritto tutto quello che penso, rimangono OPINIONI PERSONALI, ma motivate, giustificate in modo razionale.
La "previsione" deriva da altri ragionamenti, che tengo per me.
Avrei altri grafici e analisi che ho fatto negli ultimi giorni, altre "scoperte", ma un passo alla volta, intanto vediamo come vanno i prossimi giorni.
La mia attesa è che il rimbalzo iniziato oggi prosegua domani, ma venga poi stroncato da una brusca discesa con target 19800-20000, con apertura in gap down.