Conte Rinaldo
Half of Roy is me...
Ma come..........non doveva crollare tutto ?
Aldrin,
trovati una donna e un lavoro di giorno.
E non rompere più le balle a chi lavora.
CR
Ma come..........non doveva crollare tutto ?
Aldrin,
trovati una donna e un lavoro di giorno.
E non rompere più le balle a chi lavora.
CR
Di certo tu manco a contare sei capace. Comunque è tutto ancora in piedi finché nn si va oltre 21300 . Ma tanto te sei long che ti frega di noi. O ti piace girare per i blog per sfottere. Sta all' occhio qui si segue un' idea col tempo vedremo se Buona o no.
Beh Aldrin ... oggi se dai un'occhiata allo Star (la parte migliore del Fib) e' sceso dello 0,85%. Non mi sembra un buon segnale.
Ve lo detto più di una volta..............leggete bene i messaggi precedenti se lo sapete fare ed evitate di tornare a scrivere dopo 1-2 o 3 anni scrivendo che qualcuno aveva ragione e io torto.
A me piace girare per Blog per sgamare i santoni che il giorno prima scrivono una cosa e il giorno dopo un'altra fregandosene altamente che investe soldi veri e su questo devo dar ragione a maurizio66.
Poi magari gli stessi riappaiono come d'incanto quando le loro previsioni vengono confermate oppure scrivono che noi siamo ignoranti e non avevamo capito.........oppure.........dopo mesi modificano i loro post e te lo rinfacciano.
Quindi caro,carissimo daniele non cascare anche tu alla mercè di questi giocolieri.
Non parlo del Fib e tu lo sai,parlo degli states che qualcuno diceva che dovevano crollare,parlo dell'eurostoxx che qualcuno scriveva che doveva crollare e cosi via.
Al contrario con il BTP diverse volte una o più persone a me care mi avevano avvisato dell'anomalia dello strumento e se ho sbagliato BEN MI STA e ora mi lecco le ferite.
A completamento della precedente analisi aggiungo anche che, secondo la mia opinione, gli States si stanno preparando gia' da ora al "New Deal". Le autorita' statunitensi infatti stanno considerando di applicare ulteriori commissioni di uscita per i fondi obbligazionari mentre il Tesoro USA sta diminuendo il ritmo delle emissioni di bond creando cosi' un effetto rarita'. Ed indovinate chi e' attualmente il maggior detentore di debito pubblico USA grazie al Qe ? il piu' grande Hedge Fund CASSETTISTA del mondo .. l'invincibile Fed. I gains saranno inimmaginabili per la banca centrale USA una volta che i piu' grandi investitori mondiali, al pari di una mandria di bovini, saranno guidati dagli scagnozzi della Fed ... implacabili vaqueos ... al sicuro nei rassicuranti recinti del debito pubblico USA. La Fed di disfarra' cosi' di tutto il fardello del debito pubblico ... riuscendo cosi' a guadagnare in modo STELLARE anche con le disgrazie e le miserie degli USA. Megagains che saranno utlzzati per il risanamento del bilancio USA e soprattutto per il rilancio su scala mondiale dell'economia REALE Usa. Come sempre ... parere personale.