Considerazioni sui mercati

macchinette scatenate questa notte :lol:

occhio che è solo un rimbalzo però.... per riprendere lo short da + in alto. la settimana prox...

i massimi trimestrali sono stati fatti...

crolli epocali, finchè il vix continua a scendere non ce ne saranno....

ma qualcuno rimarrà col cerino in mano quando succederà ..sarà rapido e violento.... :D succederà di notte e le macchinete impazziranno... al mattino gap down da paura.... :D

intanto guardiamo il rimbalzello...

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 18/07/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 18/07/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Vorrei aggiungere che quello che ho sempre scritto in questo thread è frutto di una LOGICA seguita con costanza, non del tifo o dell'estro del momento.

Tanto per darne prova, proviamo a guardare che cosa scrivevo il giorno 5 GIUGNO (Ftsemib a 22100), quando il Ftsemib stava per formare il massimo assoluto, che arrivò solo 3 sedute dopo, il 10 giugno.

POST N° 726

http://www.investireoggi.it/forum/considerazioni-sui-mercati-vt81319-73.html#post3928935

Sono gli stessi identici concetti scritti oggi, nel post n° 1439 in cui ho ricapitolato i punti essenziali della logica. Era già scritto, io non mi sono mosso di un millimetro.

E mentre gli altri prendevano per il **** e ciarlavano, quello che ho aggiunto nel seguito è stato solo la FORMA DELLA DISCESA IN 7 ONDE, cosa che si sta verificando perfettamente.

Mi applaudo da solo va :clap:

Buona serata.
anche io ti applaudo e ti ringrazio sempre per il grande lavoro che fai .grazie!

tutti gli indici aggrappati alla rispettiva mmt+1...

ma dato che conta l'sp500 monitoro la mmt+1 a 1972pts, poco sotto c'è già la mmt+2 a 1967pts...

rischio effetto domino alto...
ciao,

purtroppo ditone del giovedì che latita...

accontentiamoci del fatto che in un colpo solo la candelona dell'sp500 ha mangiato 5 candele precedenti scendendo sotto la mmt+1, la mmt+2 e la BBmed appoggiandosi alla mmt+3...

il programma prevederebbe, se i prz restano sotto la mmt+1, il raggiungimento della BBinf per ascensorizzare e poi quello della mmt+4(ora in area 1925pts) con la violazione ciclicamente importante del min di fine giu14...

Micex - Russia

situazione esplosiva simile a quella in febbraio....
291702d1405679123-derivati-futures-e-certificati-sugli-indici-e-commodities-grafico-tempo-reale-mcx-grafico-dell-indice-micex-tempo-reale-mozilla-_2014-07-18_12-22.jpg

vediamo se la ch del ftse sarà sui min assoluti per iniziare la fase finale di ch del t in corso ed evitare sorprese in the night e WE...

Users who are viewing this thread

Back
Alto