Considerazioni sui mercati

le vere discese sono lente all'inizio......

comunque giornata flat.. e minimi e massimi decrescenti..

Sfogo personale......tranquillo !!!!!!!! :)

Me se c'è qualcuno di cui mi fido quello sei tu !

Magari , quando hai tempo , metti un grafico con annessa spiegazione sul BTP Futures ?

Grazie ! :)

ancora dietro a quella ciofeca?.... i btp si longano e basta finchè il governo tiene

Ok.........messaggio arrivato ma la domanda sorge spontanea :
se il governo non tiene più,ritornano a 100 ?
O forse a 95 ?
Comunque non è un problema governo ma è un problema spred.
Con il BTP a 165 quuotano 126,70,quando era a 148 quotvano 124,20.......non ti sembra che ci sia qualcosa che non va ?
Perchè, non ce lo dicono chiaramente che il BTP è come gli ETF che prende o perde valore nel tempo ?
Domanda stupida.....................la risposta la so già ! ;)

Ma dov'è quel signore che diceva che tutto sarebbe crollato e che che scriveva che c'erano personaggi che apparivano e scomparivano a loro piacimento quando i mercati andavano nella direzione a loro più favorevole(o sfavorevole a seconda dei casi) ?
Mi sembra di non leggerlo più da un bel po di ore,anzi da ieri sera alle 23:36 per la precisione,forse sarà a leccarsi le ferite.
Quindi un consiglio :
prima di sparare sentenze sciaquarsi prima la bocca e contare fino a un milione.
Chi vuol capire capisca e come dice qualcuno.................push sul tasto ignora utente............please !!

:down::mad:

Ultima modifica:
Ma dov'è quel signore che diceva che tutto sarebbe crollato e che che scriveva che c'erano personaggi che apparivano e scomparivano a loro piacimento quando i mercati andavano nella direzione a loro più favorevole(o sfavorevole a seconda dei casi) ?
Mi sembra di non leggerlo più da un bel po di ore,anzi da ieri sera alle 23:36 per la precisione,forse sarà a leccarsi le ferite.
Quindi un consiglio :
prima di sparare sentenze sciaquarsi prima la bocca e contare fino a un milione.
Chi vuol capire capisca e come dice qualcuno.................push sul tasto ignora utente............please !!

Di certo tu manco a contare sei capace. Comunque è tutto ancora in piedi finché nn si va oltre 21300 . Ma tanto te sei long che ti frega di noi. O ti piace girare per i blog per sfottere. Sta all' occhio qui si segue un' idea col tempo vedremo se Buona o no.

Espirito Santo: la holding del gruppo fa richiesta di amministrazione giudiziaria

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 lug - La holding principale del gruppo portoghese Espirito Santo, Espirito Santo International, ha presentato richiesta alle autorita' lussemburghesi per accedere al regime di gestione controllata, equivalente a quello di amministrazione giudiziaria. Ne da' notizia una nota del gruppo finito nella bufera nelle ultime settimane, insieme all'istituto controllato Banco Espirito Santo, a causa delle difficolta' finanziarie della famiglia fondatrice.

fon-
(RADIOCOR) 18-07-14

Oh oh ... qui si mette male.

Quindi un consiglio :

Beh Aldrin ... oggi se dai un'occhiata allo Star (la parte migliore del Fib) e' sceso dello 0,85%. Non mi sembra un buon segnale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto