Considerazioni sui mercati

Ciao Lud mi piacerebbe vedere un tuo grafico del mib con rsi e una tua analisi e se li faresti bastare 18500 per agosto, no perché adesso tutti vedono ribassi anche sui 17000. Mah era meglio che si saliva senza problemi 24000 30000 44000 50000.:::)

Ciao Daniele, cerca di evitare i toni trionfalistici, perchè innervosisci chi è dalla parte sbagliata.

Mi metto long non appena UCG arriva a circa 4.70 e l'indice banche italiane Ftse arriva a 12000, dai 13700 di ieri. Motiverò con un paio di grafici, ma sono sempre le stesse cose già dette da aprile, niente di nuovo.

L'indice Ftsemib ad occhio potrebbe fare un minimo tra 17800 e 18500, entro fine mese. E questo sarà solo l'inizio.

Da aprile avevo "promesso" i 18500 entro l'autunno, cosa che non mi veniva perdonata e trattata come una offesa di lesa maestà dai tifosi dei 30mila in arrivo per settembre. Sembrava uno scandalo che si potesse scendere a 18500, da lì i continui interventi derisori, per rompere le palle, da parte dei soliti tre poveretti.

Ultima modifica:
Naturalmente un saluto a tutti gli altri educati lettori e commentatori, da Purplegate a Xinian, ecc. Persone che hanno compreso come si sta in un forum, a differenza dei 3 poveretti che dovrebbero prima ripassare dall'asilo.

Come diceva qualcun altro sopra, la differenza è che io mi faccio gli affari miei e non vado a criticare chi ha sbagliato (al massimo evito di leggere), invece chissà perchè qui attiro tutti i rompi-co****** che devono dimostrare chissà che cosa.
E anche quando hanno sbagliato vengono qui a fare la morale : sempre in cattedra. Avessero il buongusto di stare zitti, almeno quando non hanno visto giusto.

Ma lasciamo perdere, chi se ne frega delle chiacchiere e dei brontoloni.

Passavo per inserire questo grafico orario
ciao,

se facesse una rottura della TLriba rsi e pullback in divergenza con lingua t sarebbe perfetto per inizio di un nuovo t+3...

la STO che suppongo essere lo stocastico è una tua creazione, e se puoi dirlo come fai a fargli raggiungere i 100 e lo 0...
!?!

POST N° 1333 del 10 Luglio : banche italiche.

La trendline inferiore ci aspetta, con il doppio massimo attivato ieri. Target 12000 circa dagli attuali 13700.
Se saliamo è solo il pullback del doppio max.

Su UCG un grafico simile, conduce a 4.70 dagli attuali 5.70.

Per me il Ftsemib non scenderà ora al 99.9% sotto 17800, ma potrebbe arrivarci.
Da quel minimo partirà il nuovo ciclo trimestrale, quindi settembre me lo aspetto positivo, con risalita verso 21500.

Come diceva qualcun altro sopra, la differenza è che io mi faccio gli affari miei e non vado a criticare chi ha sbagliato (al massimo evito di leggere), invece chissà perchè qui attiro tutti i rompi-co****** che devono dimostrare chissà che cosa.
E anche quando hanno sbagliato vengono qui a fare la morale : sempre in cattedra. Avessero il buongusto di stare zitti, almeno quando non hanno visto giusto.

Ma lasciamo perdere, chi se ne frega delle chiacchiere e dei brontoloni.

Passavo per inserire questo grafico orario

Guarda rompicoglioni sarai tu e qua ho scritto solo perchè provocato , io sbaglio come chiunque provi a fare una previsione, e non faccio la morale a nessuno ma quando tu dopo tutte le cagate scritte che se faccio copia e incolla mando in overflow il blog ... vieni anche a fare il saputello allora è troppo !

ciao,

se facesse una rottura della TLriba rsi e pullback in divergenza con lingua t sarebbe perfetto per inizio di un nuovo t+3...

la STO che suppongo essere lo stocastico è una tua creazione, e se puoi dirlo come fai a fargli raggiungere i 100 e lo 0...
!?!

per me si va giù ancora parecchio, credo che nemmeno i 18700 che si leggono dappertutto in quanto angolo primario mensile ganniano basteranno.

Da varie considerazioni come quelle precedenti, mi aspetterei un minimo tra 17800 e 18500, dipende dal tempo in cui ci arrivano. Ma diciamo entro fine mese.

Quell'oscillatore è un STC (Schaff Trend Cycle), qualche anno fa, facendo varie prove per crearmi un oscillatore, avevo visto che poteva fare al mio caso per mostrare le oscillazioni. Feci molte prove per trovare un settaggio ottimale. Da allora lo tengo sempre con questi parametri :

MAShort 7
MALong 13
Cycle 9

e ho impostato anche Minimo fissato 0 e Massimo fissato 100.
Tutto questo in Metatrader 4.

Guarda rompicoglioni sarai tu e qua ho scritto solo perchè provocato , io sbaglio come chiunque provi a fare una previsione, e non faccio la morale a nessuno ma quando tu dopo tutte le cagate scritte che se faccio copia e incolla mando in overflow il blog ... vieni anche a fare il saputello allora è troppo !

hai un concetto tuttto tuo del provocare.
Quello che ha scritto Daniele è la pura verità, nessuna provocazione.
L'unico che viene a provocare invece e ad attaccar briga sei tu : questo è il mio thread, non il tuo, io non ti ho mai cercato e non mi interessa cosa scrivi.

per me si va giù ancora parecchio, credo che nemmeno i 18700 che si leggono dappertutto in quanto angolo primario mensile ganniano basteranno.

Da varie considerazioni come quelle precedenti, mi aspetterei un minimo tra 17800 e 18500, dipende dal tempo in cui ci arrivano. Ma diciamo entro fine mese.

Quell'oscillatore è un STC (Schaff Trend Cycle), qualche anno fa, facendo varie prove per crearmi un oscillatore, avevo visto che poteva fare al mio caso per mostrare le oscillazioni. Feci molte prove per trovare un settaggio ottimale. Da allora lo tengo sempre con questi parametri :

MAShort 7
MALong 13
Cycle 9

e ho impostato anche Minimo fissato 0 e Massimo fissato 100.
Tutto questo in Metatrader 4.
ok perfetto avevo letto STO e non STC...

grazie

anch'io ho fatto delle previsioni sbagliate, riconosciute sbagliate e scritto pubblicamente.
La differenza è che tu sei un importunatore, io non mi interesso delle tue previsioni, perchè non ti stimo per come ti comporti, prima delle previsioni.

E con ciò torno in ferie, ci vediamo quando e se saranno realizzate le cose scritte sopra. Buon proseguimento ma solo agli uomini di buona volontà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto