NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
.....no, non mandar in overflow, nulla....
.....Per favore kiudiamola kuì....
.....Per favore kiudiamola kuì....
se hai letto i miei post vedo un T&Sriba potenziale sul ftse con tg 17500pts quindi...per me si va giù ancora parecchio, credo che nemmeno i 18700 che si leggono dappertutto in quanto angolo primario mensile ganniano basteranno.
Da varie considerazioni come quelle precedenti, mi aspetterei un minimo tra 17800 e 18500, dipende dal tempo in cui ci arrivano. Ma diciamo entro fine mese.
...
perdinci, mel'ero dimenticato:
oggi è giovedì...
vediamo cosa potrebbe accadere se l'sp500 scendesse sotto i 1918pts...
mmt+1 a 1947pts al momento...
questo post è stato un capolavoro...come si può scambiare un pullback = fine del long, per un vero long ??
i punti di una logica chiarissima :
1. semestrale 1
2. semestrale 2
3. breck della trendline del semestrale 2
4. atterraggio sulla trend dell'annuale, passante per i minimi del primo semestrale
5. pullback alla precedente trendline del semestrale 2 = max assoluto
6. discesa e breck della trend annuale
7. ieri pullback della trend annuale
8. short vero e proprio assieme agli USA
sai com'è, se ci aggiungi una potenziale 3 di 3 down in partenza sull'sp500 sui max intorno ad oggi, il ditone potrebbe starci benissimo...son tornato proprio perchè so che a Purple piacciono i "giovedì del ditone"
...
io ti ringrazio come sempre per quello che fai e per il tempo che usi per postare queste tue visioni .è un piacere leggere ciò che scrivi .sono contento che sei tornato a scrivere , mi mancavi . grazieCiao Daniele, cerca di evitare i toni trionfalistici, perchè innervosisci chi è dalla parte sbagliata.
Mi metto long non appena UCG arriva a circa 4.70 e l'indice banche italiane Ftse arriva a 12000, dai 13700 di ieri. Motiverò con un paio di grafici, ma sono sempre le stesse cose già dette da aprile, niente di nuovo.
L'indice Ftsemib ad occhio potrebbe fare un minimo tra 17800 e 18500, entro fine mese. E questo sarà solo l'inizio.
Da aprile avevo "promesso" i 18500 entro l'autunno, cosa che non mi veniva perdonata e trattata come una offesa di lesa maestà dai tifosi dei 30mila in arrivo per settembre. Sembrava uno scandalo che si potesse scendere a 18500, da lì i continui interventi derisori, per rompere le palle, da parte dei soliti tre poveretti.
io ti ringrazio come sempre per quello che fai e per il tempo che usi per postare queste tue visioni .è un piacere leggere ciò che scrivi .sono contento che sei tornato a scrivere , mi mancavi . grazie
Ciao Daniele, cerca di evitare i toni trionfalistici, perchè innervosisci chi è dalla parte sbagliata.
Mi metto long non appena UCG arriva a circa 4.70 e l'indice banche italiane Ftse arriva a 12000, dai 13700 di ieri. Motiverò con un paio di grafici, ma sono sempre le stesse cose già dette da aprile, niente di nuovo.
L'indice Ftsemib ad occhio potrebbe fare un minimo tra 17800 e 18500, entro fine mese. E questo sarà solo l'inizio.
Da aprile avevo "promesso" i 18500 entro l'autunno, cosa che non mi veniva perdonata e trattata come una offesa di lesa maestà dai tifosi dei 30mila in arrivo per settembre. Sembrava uno scandalo che si potesse scendere a 18500, da lì i continui interventi derisori, per rompere le palle, da parte dei soliti tre poveretti.
non vorrà mica fare scherzi in the night, mancano da un pò...perdinci, mel'ero dimenticato:
oggi è giovedì...
vediamo cosa potrebbe accadere se l'sp500 scendesse sotto i 1918pts...
mmt+1 a 1947pts al momento...