Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per il brevissimo asteriscato* il min delle h21,05 dell'sp500 già violato al ribasso primo livello resistenziele intorno ai 1939pts, in attesa di un 2h ria..
per il brevissimo asteriscato* il min delle h21,05 dell'sp500 già violato al ribasso primo livello resistenziele intorno ai 1939pts, in attesa di un 2h ria..
dax e ftse dopo l'aggancio dell'ascensore BB(20)inf hanno raggiunto la BB(t+4)inf che se agganciata promette anch'essa accellerazione riba, per l'sp500 l'aggancio avverrebbe con la perdita dei 1920pts, vedremo...
questo andrebbe a braccetto con le aspettative di calo delle prox settimane...
come ho già detto a mio parere questa è una fase dove i cicli più brevi, addirittura t e t-1 sono di difficile identificazione, figuriamoci un giornaliero...
ecco che cerco di individuare livelli supportivi e resistenziali per individuare cicli corti(in questo caso un giornaliero) che non hanno la struttura e le oscillazioni che normalmente avrebbero durante fasi più"normali"...
con questo sembra essere ripresa la moda dei movimenti in US dopo le h17,30 e quindi di min in ch di seduta e fumosità tra le h15,30 e le h17,30...
sono fasi in cui operare nel breve-brevissimo periodo e molto più faticoso e stressante del solito, con trappole up and down a iosa...
come ho già detto a mio parere questa è una fase dove i cicli più brevi, addirittura t e t-1 sono di difficile identificazione, figuriamoci un giornaliero...
ecco che cerco di individuare livelli supportivi e resistenziali per individuare cicli corti(in questo caso un giornaliero) che non hanno la struttura e le oscillazioni che normalmente avrebbero durante fasi più"normali"...
La si prende con leggerezza, ci mancherebbe
2 ipotesi espresse ed entrambe realizzabili anche perche' siamo a meta' strada (20500)da hp 19300 e da hp 21700. Verifica 8/9 ottobre