Considerazioni sui mercati

ciao,

a te o ad altri ho già espresso pochi gg fà la mia view fino al 2022-23...

e tu parli di nuovo t+6 dopo una discesa di ca 4000pts per una seduta dove il mercato al momento fà il 3%...!?! direi di farsi prima un'idea personale del percorso futuro del mercato, da aggiustarsi via via; personalmente il mio percorso sta procedento senza tanti sconvolgimenti ed una "sola" seduta non fà certo primavera da farmi cambiare i miei "piani"...
:-)

vediamo come si comportano i prz con le mmt+1...

buon WE

cito testualmente:

"situazione interessante, si combatte tra la proseguzione del ribasso e la nascita di un t+2/t+3/t+4..."

Mi sembri un tantino contraddittorio, ma magari sono io che nn capisco :)

Buon weekend

ps: ho chiara la mia visione di grande salita da qui a fine anno e proseguimento nel 2015.

cito testualmente:

"situazione interessante, si combatte tra la proseguzione del ribasso e la nascita di un t+2/t+3/t+4..."

Mi sembri un tantino contraddittorio, ma magari sono io che nn capisco :)

Buon weekend

ps: ho chiara la mia visione di grande salita da qui a fine anno e proseguimento nel 2015.
i miei post non hanno l'ambizione di dirti cosa fare ma di farti riflettere ...

poi dovresti leggere meglio oltre che i post degli altri quelli che scrivi tu, sei stato tu a scrivere e a chiedere del t+6, non io...

per quanto riguarda la tua view( che io non ti chiesto), così come tutte le altre view, io seguo una mm e le sono fedele, sempre...

i miei post non hanno l'ambizione di dirti cosa fare ma di farti riflettere ...

poi dovresti leggere meglio oltre che i post degli altri quelli che scrivi tu, sei stato tu a scrivere e a chiedere del t+6, non io...

per quanto riguarda la tua view( che io non ti chiesto), così come tutte le altre view, io seguo una mm e le sono fedele, sempre...
Quale?

ciao,

a te o ad altri ho già espresso pochi gg fà la mia view fino al 2022-23...

e tu parli di nuovo t+6 dopo una discesa di ca 4000pts per una seduta dove il mercato al momento fà il 3%...!?! direi di farsi prima un'idea personale del percorso futuro del mercato, da aggiustarsi via via; personalmente il mio percorso sta procedento senza tanti sconvolgimenti ed una "sola" seduta non fà certo primavera da farmi cambiare i miei "piani"...
:-)

vediamo come si comportano i prz con le mmt+1...

buon WE

Purple buonasera,
perdonami puoi per favore ripetere questa vision, ho provato a cercare, ma sono un asino......grazie 1000

ciao,

come già detto le prox settimane me le aspetto rosso fuoco, con candele weekly memorabili soprattutto per l'influenza di WS sulle borse UE, per una prima fase di sincronizzazione tra indici mondiali, per buona pace di tutti coloro che amano gli effetti del QE...

oggi il ftse ha incontrato la mm2,5aa e sotto c'è la mm10aa a 18600pts ca...

come giustamente fai notare i graf weekly sono molto pessimistici e quelli mensili stanno iniziando solo adesso a dare i primi segnali di inversione, questo provocherà l'anestetizzazione dei segnali di eccesso ribassita presenti nei time frame inferiori, vedremo...

il tutto oprerativamente monitorando le mmt+1...

Massimo già questo e' indicativo:up:

Purple porta pazienza se mi son permesso di " quotarti "....

Leggendoti sempre con piacere e attenzione( per quel che sono le mie modeste capacità )mi son permesso di farlo.

FTSEMIB – Situazione Tecnica - 18/10/14

I ribassi sembrano per il momento finiti, sul minimo del 15 ottobre è partito un long
di breve periodo che si dovrebbe concludere in settimana intorno a giovedì 23 ottobre….

dove ci porterà questo rimbalzo? tutto dipende da come supererà zona 19000 dove ci sono parecchie
resistenze….

Il quadro di medio/lungo rimane negativo fino al superamento dei 19933 (resistenza Croc X3 di lungo periodo)

FTSEMIB
CROC X1 – Supporti / Resistenze – Multiday (TF – 1H)
R3 = 19.031,60
R2 = 19.021,77
R1 = 18.885,58
PIVOT = 18.719,81
S1 = 18.554,03
S2 = 18.280,41
S3 = 17.983,63
CROC X3 – Last Signal (Lungo Periodo – TF 1D)
SHORT da 22.346,97

FTSEMIB
CROC X3- Supporti / Resistenze – Lungo Periodo (TF – 1D)
R3 = 22.346,97
R2 = 21.425,90
R1 = 19.932,81
PIVOT = 19.037,90
S1 = 18.142,98
S2 = 17.370,88
S3 = 17.023,00

FTSEMIB – Chiusura - 17/10/14 - Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.

FTSEMIB – Chiusura - 17/10/14 – sempre SHORT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

EUROSTOXX 50 – Chiusura - 17/10/14 – sempre SHORT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Users who are viewing this thread

Back
Alto