Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e sullo SP500 che ne pensi? Se bradley date significa inversione, ieri veniva da giorni di profondo rosso e dovrebbe quindi salire...
tuttavia, a me sembra molto debole, inoltre oggi scadenze tecniche (e uno scaramantico venerdì 17 )
e sullo SP500 che ne pensi? Se bradley date significa inversione, ieri veniva da giorni di profondo rosso e dovrebbe quindi salire...
tuttavia, a me sembra molto debole, inoltre oggi scadenze tecniche (e uno scaramantico venerdì 17 )
per quanto riguardo l'sp500 a differenza di dax e ftse(dove mi mancherebbe ancora un t-1/t-2) il min importante è allineato ai miei indicatori, ma tanto comandano loro...
bradley lo osservo a supporto secondario dell'AC, meglio dire che la mmt+1 è in discesa a 1900pts ca al momento...
la cosa che voglio sottolineare(ripetendo le solite cose) al momento dal punto di vista ciclico e se c'è un primo riallineamento tra ritmo europeo e americano, cioè min a metà/fine ott14 oppure min a metà/fine nov14, vedremo...
l'importante è non anticipare e affidarsi alla propria mm...
bel segnale dal ftse che disegna la prima candela oraria interamente sopra la BB(20)inf ed il dax addirittura ad affrontalre la mmt+1 intorno ai 8789pts...
situazione interessante, si combatte tra la proseguzione del ribasso e la nascita di un t+2/t+3/t+4...
per quanto riguardo l'sp500 a differenza di dax e ftse(dove mi mancherebbe ancora un t-1/t-2) il min importante è allineato ai miei indicatori, ma tanto comandano loro...
bradley lo osservo a supporto secondario dell'AC, meglio dire che la mmt+1 è in discesa a 1900pts ca al momento...
la cosa che voglio sottolineare(ripetendo le solite cose) al momento dal punto di vista ciclico e se c'è un primo riallineamento tra ritmo europeo e americano, cioè min a metà/fine ott14 oppure min a metà/fine nov14, vedremo...
l'importante è non anticipare e affidarsi alla propria mm...
in attesa della ch di seduta settimanale, ftse che si riporta sopra mm10aa e sp500 che crea la prima candela sopra la BB(20)inf...
adesso il proseguo della eventuale spinta ria incontra per i ns indici la resistenza delle rispettive mmt+1, a 18950pts, 8788pts e 1900pts con le candele weekly che al momento disegnano delle shadows-spilloni...
bel segnale dal ftse che disegna la prima candela oraria interamente sopra la BB(20)inf ed il dax addirittura ad affrontalre la mmt+1 intorno ai 8789pts...
situazione interessante, si combatte tra la proseguzione del ribasso e la nascita di un t+2/t+3/t+4...
a te o ad altri ho già espresso pochi gg fà la mia view fino al 2022-23...
e tu parli di nuovo t+6 dopo una discesa di ca 4000pts per una seduta dove il mercato al momento fà il 3%...!?! direi di farsi prima un'idea personale del percorso futuro del mercato, da aggiustarsi via via; personalmente il mio percorso sta procedento senza tanti sconvolgimenti ed una "sola" seduta non fà certo primavera da farmi cambiare i miei "piani"...