Considerazioni sui mercati

ciao a tutti,
volevo fare i miei complimenti in particolare a Ludwigii e a Purplegate per le loro letture del mercato dai tempi in cui (4-5 mesi fa) venivano derisi dai vari "fenomeni" che vedevano a breve il mercato a 24/25000 o alcuni anche a 30000 punti...
per quello che mi riguarda mi spiace solo aver chiuso troppo presto lo short (a 19000) ed essermi perso una parte molto "sugosa"... pazienza!

Credo che tu abbia necessità di grandi riserve di denaro per comprare il panico che potrebbe crearsi per qualche mese

Se lo dici tu mi fido. Ho comprato stamattina quando il panico era decisamente sul vivo :)
ed esco ora sereno :)

Lo so per te scarsi 400 punti sono noccioline..ma per un asino come me sono piu' che abbondanti:up::up:

Punti di vista come sempre...

Ultima modifica:
oggi giovedì16ott è bradley date...

al momento primi livelli resistenziali ftse:

t-2 18000pts ca,

BB(20)inf a 18250pts ca,

mm10aa 18500pts ca,

mmt+1 a 19200pts ca

oggi giovedì16ott è bradley date...

al momento primi livelli resistenziali ftse:

t-2 18000pts ca,

BB(20)inf a 18250pts ca,

mm10aa 18500pts ca,

mmt+1 a 19200pts ca

Ciao Purple

Non ho con me il sideeografo ma se non ricordo male oggi dovrebbe essere data di leggero rimbazo per poi scendere fino al 20 novembre.

Ricordo bene?

Grazie in anticipo per supporto

Ciao :ciao::ciao:

Ultima modifica:
Se lo dici tu mi fido. Ho comprato stamattina quando il panico era decisamente sul vivo :)
ed esco ora sereno :)

Lo so per te scarsi 400 punti sono noccioline..ma per un asino come me sono piu' che abbondanti:up::up:

Punti di vista come sempre...

...la prima volta che ti sento dire na cosa decente...........asino.....:clap:

Ciao Purple

Non ho con me il sideeografo ma se non ricordo male oggi dovrebbe essere data di leggero rimbazo per poi scendere fino al 20 novembre.

Ricordo bene?

Grazie in anticipo per supporto

Ciao :ciao::ciao:

Ciao, il siderografo indica i turning point e non la direzione del mercato. Per cui in questo caso indicherebbe salita da qui al 20/11 (in quanto si viene da una discesa e indica un cambio rotta).

Ciao, il siderografo indica i turning point e non la direzione del mercato. Per cui in questo caso indicherebbe salita da qui al 20/11 (in quanto si viene da una discesa e indica un cambio rotta).
si, in effetti è cosi....
e se sarà cosi, la data del 20/11 la vedo marcata in grassetto, forse significa inversione ed un 'vero' ribasso?

Ultima modifica:
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 17/10/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 17/10/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Users who are viewing this thread

Back
Alto