Considerazioni sui mercati (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
Direi che anche i mercati, affamati di liquidita', in questo periodo di pazienza ne hanno poca. Qe subito oppure si scende !!!

QE inevitabile.

Con un inflazione in discesa allo 0,3% in novembre (dallo 0,4% di ottobre), già prima del crollo del petrolio, ora come ora siamo veramente vicini alla deflazione...

Mi chiedo solo quando la bce lo annuncerà: aspetta gennaio? mah...
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
in US nonostante siano dei fenomeni e l'sp500 possa ch un t, i prz non dovrebbero riuscire a superare con decisione la mmt+1 intorno ai 2060pts...

idem per il ftse che non si dovrebbe spingere oltre la mmt+3 intorno ai 19500pts, altrimenti orecchie dritte...
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 12/12/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 12/12/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 12/12/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 

purplegate

Non anticipare mai...
vediamo se si ch il t tra oggi ed ini prox settimana e poi mi aspetto l'ultimo t, anche lungo per ch un t+3corto ed arrivare a Natale/capodanno...

intanto prz sotto la mmt+1 a 19650pts e dirò di più(sempre reggendo il min del 16ott), potrebbe essere che il prossimo scavallamento sia il segnale del nuovo t+3, chissà...
:)
 

OLDRADA

Forumer storico
vediamo se si ch il t tra oggi ed ini prox settimana e poi mi aspetto l'ultimo t, anche lungo per ch un t+3corto ed arrivare a Natale/capodanno...

intanto prz sotto la mmt+1 a 19650pts e dirò di più(sempre reggendo il min del 16ott), potrebbe essere che il prossimo scavallamento sia il segnale del nuovo t+3, chissà...
:)

questo corrisponderebbe per me a ritoccare la mm200 oraria che pasa ora a 19570 circa. forse la tua mmt+1 arriverà a quel livello entro i prox. 4/5 gg.
 

purplegate

Non anticipare mai...
vediamo se si ch il t tra oggi ed ini prox settimana e poi mi aspetto l'ultimo t, anche lungo per ch un t+3corto ed arrivare a Natale/capodanno...

intanto prz sotto la mmt+1 a 19650pts e dirò di più(sempre reggendo il min del 16ott), potrebbe essere che il prossimo scavallamento sia il segnale del nuovo t+3, chissà...
:)
per il brevissimo monitoro la mm2gg a 19000pts per vedere se un superamento deciso della stessa è un segnale di nuovo t o meno...
 

Users who are viewing this thread

Alto