Considerazioni sui mercati (2 lettori)

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 15/12/14


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

purplegate

Non anticipare mai...
vediamo se si ch il t tra oggi ed ini prox settimana e poi mi aspetto l'ultimo t, anche lungo per ch un t+3corto ed arrivare a Natale/capodanno...

intanto prz sotto la mmt+1 a 19650pts e dirò di più(sempre reggendo il min del 16ott), potrebbe essere che il prossimo scavallamento sia il segnale del nuovo t+3, chissà...
:)
sempre monitorando il min del 16ott, prz sotto alla mmt+1 a 19500pts, e sempre in attesa della violazione della mm2gg al momento a 18900pts che darebbe un primo segnale di ini di nuovo t...

e se tanto mi tanto monitorare la mmt+1 perchè poi non voglio sentir dire "incredibile si sale..."
:)


intanto la candela daily si è agganciata alla BB inf, vediamo se si stacca e sarebbe anche questo un segnale positivo per un max relativo verso mer17/gio18...
 

dooky

Forumer storico
Ciao Purple,

posso farti una domanda? che strumenti utilizzi per investire generalmente?

Intendo segui qualche azione in particolare? Usi ETF? Fondi non credo...

Grazie!
 

purplegate

Non anticipare mai...
sempre monitorando il min del 16ott, prz sotto alla mmt+1 a 19500pts, e sempre in attesa della violazione della mm2gg al momento a 18900pts che darebbe un primo segnale di ini di nuovo t...

e se tanto mi tanto monitorare la mmt+1 perchè poi non voglio sentir dire "incredibile si sale..."
:)


intanto la candela daily si è agganciata alla BB inf, vediamo se si stacca e sarebbe anche questo un segnale positivo per un max relativo verso mer17/gio18...
classico effetto ascensore-down dopo l'aggancio della barra daily del ftse alla BBinf e nessun accenno di travalicare la mm2gg ora a 18600pts con i prz sono sotto la mmt+1 a 19400pts...

intanto si stanno allungando i tempi del t-regolare e vediamo se dietro la divergenza ria sul graf60' si cela qualcosa o meno...

la mmt+1 è sempre la guida...
 

manu89

Forumer storico
Se il massimo del trimestre intercetterà più o meno la media verde, è un brutto segno. A me pare finora che ce l'abbiano messa tutta per perdere tempo mentre gli altri aggiornavano i massimi.
Sì è vero ogni tanto c'è la giornata euforica (pare quasi la forza della disperazione), tipo oggi, ma mediamente siamo un morto che cammina, almeno è la mia impressione. Ma per ora non molliamo eccessivamente, grazie alla propulsione degli altri.

Se seguono lo stesso schema del 2001 e 2007, la prossima gamba dovrebbe condurci addirittura a 16000 circa, mi sembra presto per scendere così tanto.

:clap:Intanto bravo Lud. Ad oggi dai max -2100 punti.E non succede spesso vedere un bel calo proprio a dicembre,( per cui tanti traders sono sorpresi....) Oggi 42a seduta di T+3.Spero comunque in un 3 tempi, se no gia' a gennaio siamo gia' li.....
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
niente rally di natale al momento....
ma è stata avvistata la cometa..... (assomiglia più ad un meteorite...)
si vedrà bene sotto i 2056

atterraggio sui 1980 circa....

S&P500 Index – Chiusura - 09/12/14 – entrato FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)


L’ S&P500 Index X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico


direi che più o meno siamo arrivati a target oggi.....
domani prime prove di rimbalzo..
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 16/12/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Users who are viewing this thread

Alto