Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dovranno breckare la trend RSI settimanale, poi di solito viene pullbackata precipitando a picco. Così avvenne le volte precedenti, 2008 e 2002,
Quindi mancano secondo me le due discese peggiori. Che penso coinvolgeranno anche gli USA, ma probabile vadano a toccare per l'ultima volta i massimi prima di precipitare. Me la aspetto così, solo perchè è uno schema già visto.
Ciao massimo. Ho tanti impegni ed interessi, oltre ai mercati, come tutti penso, divido il tempo e le energie.
Qua aspetto il cadavere come quello sul fiume
Ma suvvia il trimestre potrà regalare qualche sprazzo di vita ancora, anche se la velo mi pare sia già negativa, cioè max già fatto. Beh c'è il pullback, il jolly hihihi
Noi viviamo di jolly
Un altro QE ? Tassi a meno 5% , BUND a 190 ? Ma sì. ormai è un luna park
Ci vuole ottimismo.
Vediamo la macchina quando si sfascia, o se i geni della FED lo sono davvero. Resto curioso.
Stavo guardando il mensile, visto che oggi è il 1° del mese.
Da com'è messo, se l'oscillatore mensile non riparte (indicativo dei cicli grandi, quelli che ripartiranno solo quando RSI settimanale sforerà, secondo me), il massimo di aprile l'abbiamo visto oggi
Visto che la media fa da resistenza molto spesso.
O riparte l'oscillatore (cioè ciclo mensile) oppure andremo da qui in giù ... ovvio.
E a me pare manchi la onda 5, se la discesona dei mesi scorsi era la 3, quindi dovremmo andare almeno a 15000 per non dire 12000. Beh sono solo opinioni, o tentativi di ragionamento.
mi scuserà se per caso ci legge, che gli ho rubato il grafo, ma era troppo bellino. Semplice come sempre i suoi ed efficace.
Beh i bancari sono una forza in questo periodo
Più banche che pizzerie, sto ancora morendo dalle risate
Mi chiedo ogni giorno che c... fanno dentro quelle banche sui corsi principali delle città, con i mutui a 0,99% , il commercio che langue e l'industria italiana sempre più malmessa. Boh forse fanno trading.
Italiani, un popolo di banchieri
sempre tutto regolare e in attesa del segnale di ch del 1°t+1 del nuovo t+3/t+5 ed ini del nuovo t+1 che deve andare a violare la mmt+1 e successivamente fare max superiori a quelli del 14mar16...
Ciao Purplegate. Tu sei molto esperto in ciclica. Ma secondo te un ciclo annuale che presumiamo essere partito dall'11/2, e' ammissibile che abbia dentro il suo primo mensile sottocicli t+1 con segno + - ?