quando saremo a prefisso 16000 poi 15 poi 14 poi 12 credo vedrai che sono tutti ribassisti.
confermo. eravamo in pochissimi a vederla nera mesi e anni addietro.
al 90% i trader sono tutti longheres. difatti è la stessa percentuale che perde in borsa. Unica eccezione di successo è LUPIN del web che fa money management e non guarda neanche il monitor
Ma io dico, ma lo aprono un qualunque grafico di bluechip italiane?? scendono da 15 anni!!!! E la cosa bella è che non è ancora finita.
non parliamo poi delle truffe MPS/SAIPEM/ora banco popolare/ e centinaia di altri titoli, capitali azzerati.. è una battaglia persa. non hanno capito che milano è una truffa legalizzata in un paese fallito
Certo. Ogni tanto leggo commenti sul thread di Banco Popolare, la banca della mia città, per curiosità, sull'altro forum.
Ma i discorsi che fanno, sono incredibili. Chiaramente rispetto le opinioni di tutti, ma non posso non notare quanto ottimismo esagerato.
Se come ho fatto di recente si va a vedersi gli studi di Mediobanca su Borsa Italiana, si noterà che i titoli SPARITI sono la regola, o opati per 2 soldi o falliti.
E' una storia di fallimenti, come è scritto persino da Mediobanca al termine delle sue analisi. IN mezzo ci sarà qualche eccezione buona, come Campari.
Ma i fallimenti, gli imbrogli, i ladrocini, sono la regola sul nostro mercato.
E poi bisogna saperlo che un titolo può benissimo andare a ZERO, cosa che nessuno vedo mette in conto. Ed è accaduto spesso. E vedo anche ora tantissimi titoli e titolini che navigano a qualche centesimo, da Tiscali a Zucchi a Gabetti ecc. ecc. ecc.
Tutta roba che può sparire alla prossima crisi, insieme ai vari banchi popolari.
Invece mediano e mediano, se scende è un affare

Hanno dimenticato totalmente che le azioni vanno comprate solo se salgono, spendono la vita dietro ad azioni che scendono da 20 anni. Quando ci sono azioni americane che salgono da 20 anni.
Questa gente è giusto che perda tutto, perchè non ha alcuna consapevolezza.