Considerazioni sui mercati

Sono solo vecchie e polverose analisi...

ScreenHunter_4276 Jul. 02 00.10.gif

ScreenHunter_4275 Jul. 02 00.03.gif

UCG sta tentando di emulare le gesta del Banco Popolare. In tal caso il target sarebbe a 0.50 circa.

Quello che è certo è che è ancora distante sul grafico settimanale dalla trendline discendente di RSI, sembrerebbe che almeno fino ad agosto debba andare di male in peggio. Solo al breck della trendline si può pensare la discesa sia finita, ma sono sempre possibili altri minimi in divergenza, sul pullback della stessa trendline. Per il momento siamo lontani.
Quindi sembra proprio che la strada proseguirà in discesa. Non vedo segnali in senso contrario e sembrano lontani temporalmente dal poterci essere.

Vedi l'allegato 384921

anche il mio frattale dice da un paio di settimane che si sbatte in basso (piuttosto basso, direi...) per agosto.

Analisi Intraday e di lungo periodo [Dai minimi del 2009]
sul Banco popolare.

Venerdi è entrato a 2,11 un segnale di acquisto...
Segnale di AlertExitLong con close di barra ad 1 minuto < 2,15
e con stop DINAMICO in Close, che al momento della chiusura di seduta,
passava a ... < 2,08

Anche su barra Daily, è entrato un segnale di Buy.

Per la gestione del Rischio, il TS indica di non superare
il 10% del capitale che s'intende allocare su questo
strumento finanziario .

prossima zona da monitorare per eventuali interventi 2.22...2,23

Prossime resistenze statiche e dinamiche a 2,29.... 2,30...2,38

upload_2016-7-3_8-40-25.png

ScreenHunter_4279 Jul. 03 09.06.gif

Ultima modifica:
Scusa l ignoranza ma non riesco a comprendere i tuoi grafici per demeriti miei.... Quindi mi sembra di capire che i bancari sono prossimo allinversione o sbaglio?

...Fai una gogglata su Paul Levine e sul midas...se ti piace, studiaci un po sù, di materiale in rete ne trovi....
...buon week...:)

Analisi su barra ad 1 minuto del Future dax Sept 16

Siamo all'Equatore dinamico proveniente dai primi contratti di Dicembre 2015.

upload_2016-7-4_11-4-0.png

Ciao Meteo, grazie per gli articoli che hai postato: sembrano interessanti anche se onestamente il secondo non lo capisco tanto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto