ludwigii
Forumer storico
però che nell'ultimo mese non ci sia nessun aggiornamento........suvvia...
uff ma non ti va mai bene niente, se scrivo non sei d'accordo, se non scrivo neppure ... cosa si deve fare per accontentarti ?
gli aggiornamenti ci si devono meritare!!! a mio modesto parere negli ultimi mesi troppe sterili critiche e polemiche strumentali.
comunque il miglior mercato al mondo è arrivato quasi 20.000 a soli 40.000 punti circa dal max storico .
Lud si sale sempre!!!!! da anni e anni
torna ad illuminarci, il momento è importante.
buon 2017 . ti stimo moltissimo
Dai, mi sono preso solo una pausa riflessione, ero talmente contento di vedere che fanno salire il debito pubblico di 20 miliardi in un sol colpo, un po' nel silenzio generale, quando poi l'Europa ci controlla sugli zero virgola
A me pare tutto sembre più una buffonata, ma lo so, noi guardiamo i grafici.
La pendenza fondamentale ha tenuto, si sono appoggiati su di essa proprio al referendum e hanno spiccato il volo. Nel caso contrario ci sarebbe stato l'inabbisamento. Per ora quindi va tutto bene, finchè quella pendenza fondamentale sarà tenuta non si potrà che salire.
Però ciclicamente, sui cicli più grossi, ho molti dubbi. C'è tempo per pensarci.
Tra l'altro ho perso la password per entrare e ho avuto qualche difficoltà a recuperla, quello è anche il motivo per cui non entravo
Ciao comunque grazie per la stima.
Tra l'altro sono anche d'accordo con Marietto, è per quello che piove oggi ?
Però siamo sicuri che sia partito un 4-5 anni ? Perchè che partiva un ciclo da 2,5 si vedeva fino da quest'estate.
Il bello è capire il ciclo decennale iniziato nel 2009 o nel 2012 a che punto sta, in un caso siamo a 8 anni, nell'altro solo a 5. Perchè se non si sbrigano a sfruttarne la parte positiva , poi calerà la notte.
Poi c'è il mistero americano. Quasi quasi apro un nuovo thread : aspettando la prossima crisi USA ...