Considerazioni sui mercati

Ciao LUD io avrei come prima tappa obbligata i 20100 circa, mediana della mia "ribassista" poi dovrebbe andare a vedere la media mensile ;) :up:

è probabile, la vedrei anch'io così, ma poi vediamo se l'Italia torna forte come i mesi scorsi o torna la ciofeca a cui eravamo abituati precedentemente :mumble:

Visto l'economia che va in retromarcia, ci vuole solo l'aiuto di Draghi, l'unico modo per sostenere il sistema è il pompaggio-drogaggio. Poi il conto finale lo vediamo nei prossimi anni, a mio avviso.

il 30 MIN l'hanno bloccato al punto giusto sulla trend discendente.

RSI 30 e RSI H1 passano nello stesso punto, quel punto delicato.

vedendo che sono anche 7 mezzore che saliamo, dovremmo scendere fin verso chiusura, ma vediamo

Allegati

• ita40jun14m30.png
    ita40jun14m30.png
    48,6 KB · Visite: 113
ciao,

controlla il graf ftse RSI 5min dove registro violazione trend riba e divergenza ria che mi proietterebbe sul 30min atteso in violazione trend riba senza divergenza e quindi partenza del nuovo t, se non sbaglio...

ciao,

controlla il graf ftse RSI 5min dove registro violazione trend riba e divergenza ria che mi proietterebbe sul 30min atteso in violazione trend riba senza divergenza e quindi partenza del nuovo t, se non sbaglio...
stessa situazione, violazione trend riba e divergenza ria in pullback della stessa trend, sull'sp500 RSI 5min...

in attesa di conferme o smentite

S&P500 Index – Chiusura - 16/05/14 – entrato FLAT

L’ S&P500 Index X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 19/05/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

S&P500 Index – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 19/05/14

Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

MSCIWORLD – Chiusura - 16/05/14 – entrato FLAT

L’MSCIWORLD X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

Users who are viewing this thread