uhh che bel nuovo forum !
Ma sì, un po' di cali, pronti a ripartire, siamo sempre forti noi

Ciao Purplegate !!
Effettivamente un'ultima chance gliela darei anch'io al mercato, perchè se non salgono, il trimestre volge al brutto, per non dire del semestre che lo ingloba.
Insomma sempre la solita storia nella mia visione, il peggio sta per arrivare e fino all'autunno non se ne parla di rialzi seri. Solo quando RSI settimanale avrà varcato la sua trendline discendente e pullbackata, potrò essere ottimista, ma l'avevo già scritto varie volte, quindi inutile ripetersi. Nel frattempo la discesa dovrebbe inasprirsi, come è sempre avvenuto.
Quindi vediamo se la ricreazione è già finita, effettivamente sarebbe prestino con sole 30-35 sedute di rialzo peraltro fiacco.
A me il trimestre pare già compromesso, la trend rialzista è stata perduta, il mensile in corso (per me iniziato il giorno di Draghi) è già vincolato a ribasso, ma potrebbe essere un mensile corto. Mancherebbe poi il pullback alla trendline principale. Capirai che cuccagna ...
Ci vediamo alla ripartenza del prox trimestre, vedremo a che livello.
Io mi aspetto ancora 2 discese cattive nel corso dell'anno, fino a settembre.
Ciao a tutti, le mie scuse se non ci ho preso con i 13000, sarà per il prossimo giro
Sono perfettamente allineato alla visione di Waikiki, che seguo e ammiro.