Rendimax - Conto Deposito Conto deposito Rendimax di Banca IFIS (1 Viewer)

maaca

Nuovo forumer
rendimax

Leggo in giro , che a oggi non e' piu' cosi solida ifis , vi risulta ? ho una certa cifra su rendimax ....:-?
 

maaca

Nuovo forumer
Scusate l'ignoranza , piacere CARLO , conosco molti di voi , ma solo ora mi sono registrato .....
 

Mayor

Il sapere rende liberi
Si però non va dimenticato che, in caso di default, c'è un tempo
di attesa considerevole per la restituzione (senza interessi) del capitale
che eccede i 20000 euro. :specchio:

Certamente....E' per questo che consiglio sempre di diversificare l'investimento in più conti deposito versando cifre non superiori a 20k:up:
 

biker_pa

Nuovo forumer
Certamente....E' per questo che consiglio sempre di diversificare l'investimento in più conti deposito versando cifre non superiori a 20k:up:

Scusate la mia ignoranza....ma perchè tutti consigliano investire max 20K???
C'è una motivazione? Sono nuovo del forum e vorrei capire....
:ciao:
 

maaca

Nuovo forumer
si ma sta' storia dei 103k e' solo una c....a per dare(finta) sicurezza a noi poveri privati , da quello che ho capito 20k nell'arco di 6 mesi e 83k prima di prenderli , se fa in tempo a mori ....:wall: Bhe al di la di tutto speriamo che nessuna banca fallisca :titanic:
 

torrentboy

Nuovo forumer
Benvenuto nel forum come prima cosa...

...sulla solidità ti dico dietro ci sta un po di gente tra cui la famiglia Agnelli.

:ciao:

Vero ma pensi ci rimettano di tasca loro?
In caso di passivo ingestibile, chiudono o fanno intervenire lo stato.
Guardando i bilanci se tutti chiudessero rendimax Ifis fallirebbe immediatamente (aspetto smentite) e pensare che fa in teoria solo factoring (in forte passivo).
Ora se quanto sopra è vero (v'invito a guadare il bilancio) o speri che gli altri non chiudano rendimax prima di te o non metti come giustamente scrivono qui più di 20.000 euro.
:D
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto