Coppie omosessuali

BnB3zbyCYAA1jyE.jpg:large

Fanno sesso sul prato della Chiesa durante un matrimonio: arrestati
publicsexduo_1-2.jpg

USA - Incredibile vicenda negli Usa, a Salt Lake City: all'interno della chiesa si celebra il matrimonio, sul prato appena fuori una coppia fa sesso davanti agli ospiti e a quattro bambini.
Come riporta il sito thesmokinggun.com, la polizia intervenuta ha placato i bollenti spiriti di Sandra Kruser, 56 anni, e Wilson Benally, 60. E i due sono stati arrestati con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza molesta.
I due amanti focosi non erano tra gli invitati alla cerimonia di nozze e all'arrivo degli agenti non hanno opposto resistenza. Ora si trovano nel carcere di Salt Lake City: per l'uomo, che deve anche rispondere dell'accusa di violazione di proprietà privata, è stata fissata una cauzione di 2313 dollari, mentre la donna potrà uscire dal carcere se ne verserà 2093.

Potrebbe interessarti: Fanno sesso sul prato della Chiesa durante un matrimonio: arrestati
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

LONDRA - "Crea confusione negli altri bambini", è con questa motivazione che la chiesa, e il gruppo del catechismo in particolare, hanno cacciato Romeo Clarke, un bimbo di cinque anni colpevole di voler indossare abiti femminili e accessori da principessa.
Al Daily Mail la denuncia della madre Georgina, 36 anni contro la St. Mary a Rugby, nel Warwickshire: "Stanno discriminando mio figlio". Il piccolo ha tre sorelle più grandi e nel tempo ha collezionato cento abiti da principessa e otto paia di scarpe con il tacco alto. Ama indossare questi indumenti e ballare proprio come le bambine. Dalla Chiesa hanno riferito alla madre che Romeo non è il benvenuto fino a quando non smetterà di vestirsi da donna.

LONDRA - "Crea confusione negli altri bambini", è con questa motivazione che la chiesa, e il gruppo del catechismo in particolare, hanno cacciato Romeo Clarke, un bimbo di cinque anni colpevole di voler indossare abiti femminili e accessori da principessa.
Al Daily Mail la denuncia della madre Georgina, 36 anni contro la St. Mary a Rugby, nel Warwickshire: "Stanno discriminando mio figlio". Il piccolo ha tre sorelle più grandi e nel tempo ha collezionato cento abiti da principessa e otto paia di scarpe con il tacco alto. Ama indossare questi indumenti e ballare proprio come le bambine. Dalla Chiesa hanno riferito alla madre che Romeo non è il benvenuto fino a quando non smetterà di vestirsi da donna.

Suggerisco a costoro, la lettura di Nei panni di Zaff.

Il Mondo di Cì: Libri per bambini: Nei panni di Zaff

:-o

Povero bambino vittima della cattiveria degli adulti, del loro conformismo, stupidità e cretineria allo stato puro.

Embè, chi se ne frega. Ho solo letto che è stata la chiesa e il gruppo del catechismo in particolare.
Il sesso dello ******* non ha alcuna importanza.

invece io trovo che sia veramente divertente che a consigliare la signora di soprassedere sia stato un "ministro" donna :D

in fin dei conti trovo sia paradigmatico

invece io trovo che sia veramente divertente che a consigliare la signora di soprassedere sia stato un "ministro" donna :D

in fin dei conti trovo sia paradigmatico

Io penso che le donne religiose siano infinitamente peggio di quelle che non lo sono (in certi campi, tra cui le questioni che riguardano il genere, declinate in tutte le loro sfumature), sicché non mi stupisce affatto. :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto