big_boom
Forumer storico
c'e' qualche cosa che non va in questa evoluzione
comunque per precisare meglio il mio pensiero non stravedo per le famiglie gay , credo che 'una famiglia' sia quella formata da un padre e da una madre possibilmente equilibrati
tuttavia se una lei si trova nel corso della vita a cambiare orientamento sessuale non credo sia una buona idea toglierle i figli , questo lederebbe il principio della libertà personale , quindi si dovrebbe tollerare una famiglia formata da due 'lei' , mentre sono contrario all'adozione di figli ad una coppia gay ...se la natura non ha voluto darti la possibilità di procreare chi siamo noi per sostituirci a Dio![]()
io non toglierei i figli punto e basta
l'unica condizione è che non siano maltrattati o violentati
A Gela è nato un bambino “senza sesso”: un caso rarissimo quello dell’ospedale Vittorio Emanuele. Il bambino ha un rara malformazione neonatale: statisticamente il caso si presenta una volta su cinquemila bambini nati.
Nell’ospedale della cittadini nel nisseno, i medici del reparto di Ostetricia e Ginecologia quasi a bocca aperta hanno spiegato che il bimbo ha un “sesso ambiguo”, poichè ha organi genitali “incerti”. I genitori sono due giovani e durante la gravidanza dalle ecografie non era risultata nessuna anomalia.
Il primario del reparto, Michele Palmeri, ha confermato la rarità della malformazione ed ha disposto il trasferimento del neonato in una struttura specializzata di Palermo.