Coppie omosessuali

:rolleyes:

Non meriteresti nemmeno una risposta.
Alcuni sacrifici sono doverosi, altri assolutamente no.

E di "rimborsi" non ne ho bisogno.

Ma poveretta tua moglie e tuo figlio, se TU ragioni così.

poi quando hai tempo mi dici quali sono i ragionamenti sopra contro mia moglie e mio figlio

per me stare con mio figlio di 5 anni e' la cosa migliore di questo mondo, certamente mi lamentavo quando dovevo seguirlo 8 ore al giorno quando era piu' piccolo ma piu' che altro perche non mi sentivo all'altezza! ho sempre sostenuto che le donne su queste cose hanno una marcia in piu', hanno piu' resistenza e piu' tenacia
Ma per me non e' stato mai un sacrificio mio figlio, il mio sacrificio e' di uscire in macchina perche' odio il traffico e di vedere i parenti (tutti)

in pratica dovremmo regredire di qualche milione di anni per far contente femministe e gay

Allegati

• 10334414_1429880643930657_1901734765415820896_n.jpg
    10334414_1429880643930657_1901734765415820896_n.jpg
    24,4 KB · Visite: 143
La Costituzione: "Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni."

tanto la costituzione non se la fila nemmeno Napolitano

pronti a mettere le foto dei zozzoni in pubblico

Allegati

• 1015027_657495267631884_4423736810831467515_o.jpg
    1015027_657495267631884_4423736810831467515_o.jpg
    50,7 KB · Visite: 148
  • images (1).jpg
    images (1).jpg
    36,8 KB · Visite: 164
Ultima modifica:
Dai, big boom, vieni con me al Milano pride. Prometto che non lancio alcun maleficio da strega su di te :D :-o

Potresti pure divertirti :-o
O scoprire cose interessanti.

in pratica dovremmo regredire di qualche milione di anni per far contente femministe e gay

Regredire? Per molti uomini evolversi al livello di civilta', rispetto per l'altro e disprezzo per la violenza e per la sopraffazione di una scimmia bonobo sarebbe una salto in avanti di parecchie ere geologiche...

Dai, big boom, vieni con me al Milano pride. Prometto che non lancio alcun maleficio da strega su di te :D :-o

Potresti pure divertirti :-o
O scoprire cose interessanti.

preferisco andare a Monaco a farmi l'october fest e un bel po di bionde :D :-o

e' troppo tempo che vedo solo asiatiche :wall:

si rifara' mio figlio (5 anni) .. l'altro giorno lo vado a prendere al corso di nuoto e mi fa "papa pss pss vieni vicino" e sussurrandomi all'orecchio "di la ho visto due zoccolone" :lol:

"si si aspetta quelle sono troppo grandi per te :D"

Ultima modifica:
preferisco andare a Monaco a farmi l'october fest e un bel po di bionde :D :-o

e' troppo tempo che vedo solo asiatiche :wall:

si rifara' mio figlio (5 anni) .. l'altro giorno lo vado a prendere al corso di nuoto e mi fa "papa pss pss vieni vicino" e sussurrandomi all'orecchio "di la ho visto due zoccolone" :lol:

"si si aspetta quelle sono troppo grandi per te :D"

Non ho parole.

Il bimbetto di 5 anni che parla in quel modo va benissimo, il padre che si sogna le bionde va benissimo, esempi di machismo positivissimi.

Complimenti:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto