Indici Italia Corto di medio periodo........

prima soluzione
penso che non riuscirò a gestire il prossimo rimbalzo , esco sul supporto a 22.760 di fib e aspetto il rimbalzo , qazzo scende ancora a 22.440 maledetto a me potevo tenere ,
stronzi schifosi fino a 22.050 qazzo perchè sono uscito , adesso che ero in trend..........

seconda soluzione
sono un duro adesso che è cominciato il ribasso non lo mollo , qazzo rimbalza sul supporto a 22.760 di fib e comincia a salire , vabbè non me la fanno vogliono farmi uscire , ma qazzo rompe 23.050 , ma forse era meglio che uscivo forse è cominciato il mensile
brutti stronzi sopra 23.440 ma perchè ho ascoltato quel coglione di treno era meglio il consiglio di mr sciolta ero fuori con 1000 punti indice di gain vabbè aspetto tanto il nuovo max non lo fanno.

morale
con staminchia di cicli non si capisce un qazzo mai che si sappia l'ora esatta del minimo

Siccome Treno ha sempre in testa i cicli mestruali invece di quelli borsistici apro un lungo 22760 e tengo ferme le posizioni corte. Reversero' o incrementero' il lungo se riterro' opportuno.........:D:D:D

io la faccio semplice ... SP500 va a 1039 sicuro li vendo una posizione ... se rompe al ribasso va a 1.000 e stop ... li vendo un altra posizione, poi sale e va a 1120 e li ricompro entrambe le posizioni con stop da decidersi.

Se a 1039 torna a salire con forza mi tengo una posizione ed aspetto i 1120 per riprendere anche l'altra ... :)

Su stox credo che abbiano prolungato di qualche ora e il m in sia quello che vanno a completare ora o al limite domani mattina x il fib sulla freccia verde dovrebbe esser partito il settimanale e chiaramente anche il 15GG,il mensile ..non lo so ipoteticamenti su questi minimi dovrebbe essere terminato pero non ho nenahce una accenno ad uno scarico dell oscilltore.
Io cmq ho coperto quasi in toto i fut shortati venerdi, per aumentarli aspetto cmq il max del 3 mensile fino ad allora rimango cosi con qualche aggiustamento .[/QU

Scusa Ziga,

• complimenti per le tue analisi innanzitutto;
  • poi perdona la ,mia scarsa conoscenza dei cicli ma il tracy non finisce con un minimo (oggi minimo da te indicato con la freccia verde più alto di quello dell'altro giorno o sbaglio). Abbiamo tolleranza di qualche punto?
Grazie.

P.S.: domandina più interessante :D hai un obiettivo per massimo nuovo mensile?

Grazie bis:D

il grafico di oggi è la miniatura esatta di quello da marzo ad oggi.
chissà che non ci sveli il futuro ..........
i matematici lo chiamano frattale , non miniatura

in due ore perso il rialzo di 4 ore la metà del tempo
a dar retta alla miniatura faremo un nuovo minimo prima di marzo 2010...

Allegati

• intraday2.gif
    intraday2.gif
    14,8 KB · Visite: 444
  • intraday.gif
    intraday.gif
    15,4 KB · Visite: 463
in due ore perso il rialzo di 4 ore la metà del tempo
a dar retta alla miniatura faremo un nuovo minimo prima di marzo 2010...

si ma è stato necessario un evento esterno per cambiare direzione all 15:30

...... cosa ci dobbiamo aspettare in scala frattale ???????

Users who are viewing this thread

Back
Alto