Indici Italia Corto di medio periodo........

tre indizi fanno una prova

gli ameri cani danno il loro primo timido segnale al ribasso con la classica barra esterna sui massimi.
Ovvio che il segnale anticipatore del nikkey su base settimanale è più importante di quello del dax e del sp500 , ma aspettiamo per vedere se domani dax o sp500 riescono a fare una barra esterna settimanale.

Vuoi sapere dove sta la linea blu sul fitusu o la linea rossa sul Dax?

:)

e pure il dacs

Mo metto il nostro in tre salse.

Daily, settimanale panoramico che serve per il ventaglio celeste e zoommato che serve per capire dove si sta.

1253814764capture2409200919.52.19.gif

1253814644capture2409200919.48.11.gif

1253814673capture2409200919.48.43.gif

E il Dax daily e mensile con i forchetoni.

Comunque quando ho visto il consiglio che hai dato oggi su Eni ti devo dire che mi sono toccato.

:D

1253815046capture2409200919.54.16.gif

1253815061capture2409200919.55.58.gif

1) dato un ingresso corto sul massimo a 23.600 a quale quota bisogna chiudere per avere il massimo guadagno. ??

2) la ricerca del massimo guadagno assoluto , ci condurrà ad una perdita ???

:D :D

2) per noi normali si, per te mi sa di no ;) .
uno di noi può mettere un trailing stop, incassare, "dimenticare" l'operazione e pensare al futuro. Alternativa, resta insoddisfatto a vita, visto che ci sare sempre qualcuno che realizza un centesimo più di noi :lol:

1) se metti un trailing (perciò inverto l'ordine delle risposte) e passi oltre, lo decide l'alea del mercato, che è sempre un buon modo per dire "più di così non potevo fare".

C

2) per noi normali si, per te mi sa di no ;) .
uno di noi può mettere un trailing stop, incassare, "dimenticare" l'operazione e pensare al futuro. Alternativa, resta insoddisfatto a vita, visto che ci sare sempre qualcuno che realizza un centesimo più di noi :lol:

1) se metti un trailing (perciò inverto l'ordine delle risposte) e passi oltre, lo decide l'alea del mercato, che è sempre un buon modo per dire "più di così non potevo fare".

C

esiste anche la possibilità che sia partito il mensile e che domani tornino sopra 23300 :rolleyes:

1) dato un ingresso corto sul massimo a 23.600 a quale quota bisogna chiudere per avere il massimo guadagno. ??

2) la ricerca del massimo guadagno assoluto , ci condurrà ad una perdita ???

:D :D
Siccome cerco di vedere oltre la tua domanda, cosa nasconde questa parola?
Abbiamo visto il max dell'anno o soltanto perchè è la tua entrata short?

Users who are viewing this thread

Back
Alto