Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono diverse giornate, con qualche sporadica eccezione, che il dow si riporta nel finale ai livelli delle nostre 17.30. traccio tutti ii giorni una retta alle 17.30 sul grafico del dow. potrebbe essere valido per fare degli arbitraggi sul dow fut
Buongiorno a tutti. Ciao Treno
Ti ho letto su FOL e sono rimasto scomcertato su quanti di la' sono incazzatissimi verso i tuoi post......ma che gli hai fatto??????????
riporto un tuo grafico....
Buongiorno a tutti. Ciao Treno
Ti ho letto su FOL e sono rimasto scomcertato su quanti di la' sono incazzatissimi verso i tuoi post......ma che gli hai fatto??????????
riporto un tuo grafico....
"Sul fatto che i minimi di marzo siano minimi relativi non ho alcun ragionevole dubbio , al 99,99% verranno superati al ribasso , l'incognita rimane sul periodo nel quale verranno ritoccati se ad ott-nov 2009 o mar-apr 2010 .
Il percorso che faremo in attesa dei minimi sarà , come al solito , tortuoso e pieno di falsi segnali e le “mani forti “ faranno di tutto per farci andare dalla parte sbagliata " treno
ciao treno,
una domanda senza vena polemica ma in chiave costruttiva, lo riscriveresti?