Indici Italia Corto di medio periodo........

C e pure chi il long l ha chiuso e se gode i soldi al mare :lol::lol: invece di rischiare di rimetterci un 10% :ciao:

sai devo ottimizzare al meglio
devo partecipare alla realizzazione dl nuovo stadio della roma:D

cmq
hai ragione...............ma lavorando sui titoli
quelli che ho alcuni sono tornati sui max altri ne stanno facendo di nuovi............fra poco prenderò profitto e mi mettero sulla riva ad aspettare nuovamente l onda giusta!!!

dow alle 17.30

ultimamente in chiusura il dow tende, salvo sporadiche eccezioni, a recuperare qualche eccesso rispetto alla nostra chiusura e a riconvergere verso il suo valore delle 17.30

ho disegnato con una retta blu il valore alla nostra chiusura. vediamo se anche oggi si comporta così

1254238482dowalle17.30.gif

Si ma ... non è che se sono short io allora ci si puo andare , potrei aver preso una toppa gigante come è successo con Treno, per cui io poi con il mio mangement riesco a porre rimedio ai danni che posso aver causato con altri contratti coperture ecc ecc.chi lo fa a fiducia o perche l ho solo scritto rimane con un citriolo non in mano ma in....:ciapet:
Spero di esser chiaro .:ciao:

io sarei tranquillo perchè a 23350 il fib ci va sicuro ... domani

Si io seguo il mercato o meglio cerco di seguirlo.
Bhe è semplice lavoro cosi da una marea di tempo sui cicli trimestri o c86 , per cui dai conti dai grafici e sopratutto dai miei di oscillatori di tradetation ho visto che stanno girando per cui , siccome non do mai nulla per certo ho pensato che una entrata sui massimi di ora non mi comportava nessuna differenza, tantopiu che l ho protetta con delle call, propio in virtu del fatto che il vero short dovrei provarlo sul max di questo mensiule che secondo me non c e ancora stato, ma potrebbe anche non esserci questo non lo so per certo , per cui sedovesse fare un nuovo max aspetterò che sia sicuro che sia quello perlomeno per me definitivo e raddoppioero i futures gia messi venerdi. :ciao:
p.s.
So cmq che una discesa normale con questa volatilita porta un 10/12% di media ;) c e tempo per gudagnare :cool:

ho scritto da cane ma sto facendo altre cose e la moglie chiama da sopra . :lol::lol:
concordo con te...nella frase in grassetto..io mi aspetto il max per inizio prox sett...tu??

Users who are viewing this thread

Back
Alto