Indici Italia Corto di medio periodo........

con barra esterna settimanile negativa , il punto di max si accorcia alla 2°barra o alla 5° .
In effetti oggi abbiamo fatto un max superiore a quello di ieri ma ci può stare .
per questo motivo entro venerdi proveremo il punto di reingresso corto di medio periodo .

1254320335ftsemibindex.png

Al tuo segnale scateneremo l'inferno! Ho pensato di ipotecare la casa per partecipare al corto di medio con una 20 di contratti fib:D, che cosa ne pensi ?

1254320946pchan1.jpg

da qua o reagiscono per la 3 di 5 o sprofondano....

Elliott Wave Index Trader: The choices narrow...

:)

l'ipotesi prediletta, quella che più preferisco sta nel grafico più in giù che avevo ipotizzato prima di vederlo.

Se così è scritto la 5 l'abbiamo già vista il 23 sett.

Ora dovrebbe iniziare la 3 in ribasso mentre la direzionalità e la forza del movimento ci diranno, nei prossimi giorni, se si tratta effettivamente de sta onda.

Il grafico mi sè sembrato quello orario (non mi ci sono soffermato) ma certamente una evoluzione negativa sul daily sveglierebbe gli orsi un pò ancora sonnolenti.

chissà perchè ogni volta che mi aspetto il rialzo ... mi faccio convincere ad aprire una posizione corta ... poi ovviamente avevo ragione io! :D

cmq sp500 a 1120 ci va prima di scendere davvero ... :)

ciao guillermo,
ma un rendimento dell 8,5% non era lo stesso dei tremorti bond?
cosa significa? che banca intesa invece di darli allo stato preferisce darlo ai risparmiatori?
comunque un rendimento del genere con i bot a 0 è indicativo del rischio che contiene...

Users who are viewing this thread

Back
Alto