Indici Italia Corto di medio periodo........

piccolo contributo grafico dell'intermedio marzo - luglio (rosso), e luglio ott/nov (blu)

1254312663screenhunter01sep.3014.04.jpg

questa è una zoommata dell' ultimo mensile (5° e 6° t+1)
in quell'occasione il max dell'ultimo mensile venne fatto tra il 4° e 5°giorno

è chiaro che non è assolutamente scritto da nessuna parte che debba ripetersi quel percorso, ma considerando che stiamo chiudendo un ciclo di ordine superiore penso che di strada in salita non ce ne sia..

1254313111screenhunter02sep.3014.05.jpg

ciao

Complimenti, non so se si verificherà questo percorso, ma è uno dei grafici più chiari ed esaustivi che abbia visto da neofita dell'analisi ciclica.

ciao Nicky, visto che probabilmente mi sono perso qualcosa, quale è la differenza tra la tua view e quella di Ziga?

premesso che sono solo ipotesi da confermare passo passo, io sono della view di Treno (siamo nel probabile top di onda primary correttiva), Ziga è più rialzista per i prossimi mesi.....

:)

P.s.: da notare che a livello operativo le differenze sono molto più ridotte in quanto come noi, anche lui è short in attesa della conclusione attuale ciclo in novembre.......

intanto.....

...l'euro dollaro sta disegnando un testa e spalle ribassista intraday che lo proietterebbe di nuovo nel canale, rotto stanotte, che scende dai massimi del 23 settembre. Se lo fa, credo che stavolta negli Usa l'equity sbrachi davvero....

:)

ADC..........Banca Profilo
MARKET TALK: B.Profilo, accelera con ok Consob a prospetto aumento

MILANO (MF-DJ)--Forte accelerazione al rialzo per B.Profilo, in progresso del
7,36% a 1,109 euro. A sostenere il titolo, secondo quanto segnalato nelle sale
di gestione, l'ok della Consob alla pubblicazione del prospetto informativo
legato all'amento di capitale. Le nuove azioni saranno offerte in opzione agli
azionisti nel rapporto di 29 titoli ordinari per ogni 25 posseduti, al prezzo
di 0,20 euro per azione. fus marco.fusi@mfdowjones.it (END) Dow Jones
Newswires September 30, 2009 08:47 ET (12:47 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow
Jones News Srl.

Users who are viewing this thread