Indici Italia Corto di medio periodo........ (3 lettori)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
........aperta posizione long over.......... ci risentiamo sui 24.000

:eek::):D:lol::d:

Con questa pioggia nei capelli perché lo fai
con questi occhi un po' fanciulli e po' marinai
per una dose di veleno che poi
dentro di te non basta mai.
Con le tue mani da violino perché lo fai
tu che sei rosa di giardino dentro di me
come un gattino sopra un tetto di guai
dimmi perché, perché lo fai.
Perché lo fai non rispondermi se non vuoi
però lo sai che io vedo con gli occhi tuoi
e tu se vuoi puoi nasconderti dentro me
finché non capirai.
Perché lo fai disperata ragazza mia
perché di sdai come un angelo in agonia
perché ti fai
perché ti fai del male, perché ce l'hai con te
perché lo fai e il domani diventa mai
per te, per me, per noi.
Perché, perché lo fai
fra questi angeli nel fango di questa via
dove non entra più neanche la polizia
io non ti lascio in questo nostro Vietnam,
anima mia
come la gente che lascia che sia.
Disperata ragazza mia
perché non vuoi che il mio amore ti porti via
perché lo fai e il domani diventa mai
per te, per me, per noi.
Perché lo fai, puoi rinascere quando vuoi
perché tu lo sai che io vedo con gli occhi tuoi
se tu volessi vivere io non ti lascerei
se ritornassi libera, se ritornassi mia
invece sei una macchina che va via.
Perché lo fai e il domani diventa mai
 

JhonMob

Forumer storico
E' la volta buona che qualcuno ci lascia le penne :lol:.
In giro ho letto che in tanti si sono gettati ad acquistare un long ecco spiegato il rimbalzone italiano sui derivati.
 

etftrader

Forumer attivo
dow jones

tiene il modello di inversione di sperandeo con ripetute conferme. da notare il picco di volumi sul punto 1, il calo sul pull back verso il punto 3. per il prosiguo della seduta mi aspetto un aumento dei volumi ed alla violazione del minimo del 24 ott. (9650 - 9660 ) l'obiettivo immediato diventa 9500-9550 dove potrebbe starci anche un piccolo rimbalzo. viceversa la violazione di quest'ultimo livello, individuato dalla tline congiungente i minimi di metà agosto e 2 settembre darebbe vita ad una violenta vendita con forte aumento della volatilità.
PS sono tutti convinti, anzi certi, che prima di scendere gli indici andranno a vedere nuovi massimi, ottimo motivo per far si che ciò non accada.

1254327370dowsperandeo.gif


insisto con il modello ipotizzato qualche settimana fa che aggiornerò in chiusura del dow con i nuovi valori che sembrano aver dato luogo ai primi movimenti della C primaria in cinque onde di impulso

1254327497dowonde.gif
 

giambel

Forumer storico
tiene il modello di inversione di sperandeo con ripetute conferme. da notare il picco di volumi sul punto 1, il calo sul pull back verso il punto 3. per il prosiguo della seduta mi aspetto un aumento dei volumi ed alla violazione del minimo del 24 ott. (9650 - 9660 ) l'obiettivo immediato diventa 9500-9550 dove potrebbe starci anche un piccolo rimbalzo. viceversa la violazione di quest'ultimo livello, individuato dalla tline congiungente i minimi di metà agosto e 2 settembre darebbe vita ad una violenta vendita con forte aumento della volatilità.
PS sono tutti convinti, anzi certi, che prima di scendere gli indici andranno a vedere nuovi massimi, ottimo motivo per far si che ciò non accada.

1254327370dowsperandeo.gif


insisto con il modello ipotizzato qualche settimana fa che aggiornerò in chiusura del dow con i nuovi valori che sembrano aver dato luogo ai primi movimenti della C primaria in cinque onde di impulso

1254327497dowonde.gif



la fase correttiva al rialzo a cavallo 2009-2010 del ribasso da te ipotizzato può essere più estesa in termini di prezzo-tempo di quella da te disegnata?

te lo chiedo perchè se così fosse "quaglierebbe" con Bradley, ovvero massimi decrescenti fino a metà novembre, poi correzione al rialzo ( la fase oggetto della domanda) fino a gennaio-febbraio poi crollo fino all'estate del 2010....:up:
 

MATISSE

Forumer attivo
A VEDERE come è finita la giornata a me fà pensare ,x l'ennesima volta ,che di scendere non c'è nessuna voglia e se ci sono trappole queste sono solo x gli short.:D
 

previsionidimedio

Guest
Infatti tutti pensano di vedere nuovi massimi ed oggi al primo ribasso hanno acquistato.

MMMMhhhhhhh....:)
Sì, ma il giochino più prosegue, più SMUOVE....e più SMUOVE, più loro distribuiscono meglio.:rolleyes:
I nuovi massimi sono adesso necessari, oserei dire fondamentali... per far pensare ad un mese di ottobre ancora long...poi sì che arrivano le falciate. Perciò mi aspetto una prosecuzione ancora per qualche giorno...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto