Indici Italia Corto di medio periodo........ (7 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
i cot ? gli short ? i long? ma cos'è sta roba ? parla di cot o short o long a chiunque incontri per strada poi dimmi che risposta ricevi......la massa è flat per usare un termine che possiamo capire solo noi:)

certo
se la tua operatività è la somma di quanto ascolti dalle persone per strada
non mi stupisco del fatto che tu da luglio ad oggi non abbia fatto una sola operazione in guadagno (così mi capiscono tutti)!
cmq
non voglio fare polemiche inutili nel thread di treno!

buona serata a tutti!
 

nagual

mondo patafisico
no l'ha fatto.

mini 665 vecchio max oggi 700
fibbone 670 vecchio max oggi 700
:-?

Vero, mi sono sbagliato.

:wall:

1254333116capture3009200919.51.36.gif
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Volevo la vs view su UCG ed il suo andamento oggi....presa di profitto?? inizio discesa? qualciìuno ha analizzato i volumi?

GRAZIE
 

MM(mistermib)

Forumer storico
se chiude su questi livelli il dow disegna un hammer grosso come una casa. purtroppo.........:(

.....quoto,purtroppo per chi è short (me compreso) se si dovesse chiudere su questi livelli la vedo grigia........l'affondo della scorsa settimana e quello odierno sono secondo me dei test fatti da chi ha grosse posizioni lunghe per vedere dove è situato il "fondo"....hanno provato a vendere unacarrettata di futures, ma se "sotto" esce il denaro vero, intendo sul cash,non c'è verso....ed è quello che purtroppo è successo,non c'è downside perchè appena sotto i max c'è già gente che ci mette i soldi veri, al contrario di chi fa gli "assaggi" coi futures...
 

etftrader

Forumer attivo
.....quoto,purtroppo per chi è short (me compreso) se si dovesse chiudere su questi livelli la vedo grigia........l'affondo della scorsa settimana e quello odierno sono secondo me dei test fatti da chi ha grosse posizioni lunghe per vedere dove è situato il "fondo"....hanno provato a vendere unacarrettata di futures, ma se "sotto" esce il denaro vero, intendo sul cash,non c'è verso....ed è quello che purtroppo è successo,non c'è downside perchè appena sotto i max c'è già gente che ci mette i soldi veri, al contrario di chi fa gli "assaggi" coi futures...
abbiamo ancora un'ora e mezza. già sarebbe importante una chiusura sotto 9760, meglio a metà dell'oscillazione intraday
 

Users who are viewing this thread

Alto