Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
occorre avere un po di pazienza ancora poi quelli che rimarranno neri e in brache di tela saranno tutti qs rialzisti dell'ultima ora
ehehe
ne vedremo delle belle.
ps: leggai su investire oggi articolo di oggi relativamewnte al grafico del rame in piena divergenza e pronto per anticipare un forte ribasso
occorre avere un po di pazienza ancora poi quelli che rimarranno neri e in brache di tela saranno tutti qs rialzisti dell'ultima ora
ehehe
ne vedremo delle belle.
ps: leggai su investire oggi articolo di oggi relativamewnte al grafico del rame in piena divergenza e pronto per anticipare un forte ribasso
ehehe
ne vedremo delle belle.
ehehe
ne vedremo delle belle.
bravo "giornalisticamente" parlando, ma non condivido per niente....Il Rosso& Il Nero di Fugnoli...come al solito troppo "schierato", un colpo al cerchio e uno alla botte.......
buona lettura
ciao treno, non ci conosciamo perchè scrivo poco , ma ti leggo da tanto....
ma ti volevo dire....
a volte bisogna saper cambiare ottica, visione, sentimento....
ora non ci sta il sentimento.... dati troppi buoni...
dovrebbe succedere qualcosa di grosso per stornare cosi tanto....
insomma in finale io non credo che si storni....
si sale ankora...
ciao cmq complimenti ottime analisi
Bravissimo.Io farei una considerazione.Guardate che picco di volumi c'è stato a 990.Finora han fatto 80 punti di salita e sono un pò troppi per distribuire,ossia per fare una discesa corposa.Quindi è alta la probabilità che vadano a chiudere solo il mensile intorno a 1028-1015 per poi ripartire con il nuovo mensile che però a sua volta ha sulle spalle la chiusura del trimestrale.
In parole povere se questi con la partenza del nuovo mensile vanno a 1120-1160 (dove completerebbero,a 1160,la 4 con A = C) è probabile che chiudano il trimestrale addirittura sopra 980.Che ne pensi treno?
Bravissimo.Io farei una considerazione.Guardate che picco di volumi c'è stato a 990.Finora han fatto 80 punti di salita e sono un pò troppi per distribuire,ossia per fare una discesa corposa.Quindi è alta la probabilità che vadano a chiudere solo il mensile intorno a 1028-1015 per poi ripartire con il nuovo mensile che però a sua volta ha sulle spalle la chiusura del trimestrale.
In parole povere se questi con la partenza del nuovo mensile vanno a 1120-1160 (dove completerebbero,a 1160,la 4 con A = C) è probabile che chiudano il trimestrale addirittura sopra 980.Che ne pensi treno?
In parole povere se non si buca 977 non si spalanca la possibilità di uno short di medio periodo.Io per la cronaca son short di futures coperto con call ottobre e ho qualche puttina otm dicembre che non si può mai sapere