Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

oder

fuga 1000 del signor bach
Seguirò il sole
george, tu la pensi esattamente come me.
non e' che per caso suonavi nei beatles?
no scusa sei troppo giovane
comunque
complimenti per la tua "ignoranza"
ce ne fossero tanti.

I'll Follow the Sun (Lennon/McCartney)
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Lefn6ShbFN8[/ame]
 

nagual

mondo patafisico
Ma se si preferiscono le cose più asciutte metto il settimanale del nostro future, in abito rosso, tagliato dal pisano.

1253212955capture1709200920.41.09.gif
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Bravissimo.Io farei una considerazione.Guardate che picco di volumi c'è stato a 990.Finora han fatto 80 punti di salita e sono un pò troppi per distribuire,ossia per fare una discesa corposa.Quindi è alta la probabilità che vadano a chiudere solo il mensile intorno a 1028-1015 per poi ripartire con il nuovo mensile che però a sua volta ha sulle spalle la chiusura del trimestrale.
In parole povere se questi con la partenza del nuovo mensile vanno a 1120-1160 (dove completerebbero,a 1160,la 4 con A = C) è probabile che chiudano il trimestrale addirittura sopra 980.Che ne pensi treno?


A quando la stimata chiusura del mensile e del trimestrale?
 

nagual

mondo patafisico
Però, per me, l'unica cosa che conta al momento è quella linea rossa sul Dax, la linea dei Dos Hermanos, il limite tra illusione e realtà.

Il problema è che non si sa mai qual'è l'una e l'altra poichè la stessa realtà è illusione.

L'unico modo per risolvere l'enigma è scegliere una strada e percorrerla fino in fondo, a cuor leggero pensando che sia quella giusta.

Io al momento ho il cuore pesante come un sacco di terra bagnata.

1253213535capture1709200920.47.11.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto