Indici Italia Corto di medio periodo........

Di passaggio tra i corti..
Siete tutti pronti a cominciare il ballo tra 10 minuti? Roba certamente non per deboli di cuore :cool:
Chi è bravo agisca anche "al volo".. gli altri meglio se aspettano un po' e ci ragionano su un momento prima di fare cose azzardate ;)

Siete tutti pronti a cominciare il ballo tra 10 minuti? Roba certamente non per deboli di cuore :cool:
Chi è bravo agisca anche "al volo".. gli altri meglio se aspettano un po' e ci ragionano su un momento prima di fare cose azzardate ;)

ue' lungo..
la prossima volta prima bussi e poi chiedi permesso neh!

lo schema d'inversione sembra essere molto simile, rispetto al ciclo trimestrale precedente. Li era un giovedi 11 giugno quando, dopo una carrellata di dati strabilianti :rolleyes: il fib fece una puntata sui max a 20610 chiudendo la giornata vicino ai max.fu l'ultima presa per il culo. il giorno seguente, venerdi 12 comincio gradualmente la discesa del trimestre, proseguendo decisa il lunedi successivo. di li a 5/6 sedute il nostro derivato perse un 10 % circa.
1254399444screenhunter02oct.0114.08.jpg

sembra più una profezia alla nostradamus che un'analisi finanziaria ma quasi quasi ci credo..:D
oggi poi è giovedi, e ci sono una carrellata di dati macro importanti..
ciao

mah l'importante è vedere il minimo del 21 novembre.....:eek:

Siete tutti pronti a cominciare il ballo tra 10 minuti? Roba certamente non per deboli di cuore :cool:.......

non è importante la vera partita si gioca sul massimo di rimbalzo di domani mattina che deve essere debole
teoricamente ameri cani ed europei dovrebbere allinearsi su un minimo nella 2° ora di sp500 per poi rimbalzare per il 4g

dacs sp 500 adesso sono allineati con il minimo sulla 6°

1254400324schermata70.png

1254400336schermata62.png

non è importante la vera partita si gioca sul massimo di rimbalzo di domani mattina che deve essere debole
teoricamente ameri cani ed europei dovrebbere allinearsi su un minimo nella 2° ora di sp500 per poi rimbalzare per il 4g

mm ok...
Però oggi non mi hai risposto.. Un max di sp500 sopra 1080 nella tua view ciclica non cambia niente? PErché sai benissimo che secondo l'AT questo cambierebbe molto invece...

..Però oggi non mi hai risposto.. Un max di sp500 sopra 1080 nella tua view ciclica non cambia niente? PErché sai benissimo che secondo l'AT questo cambierebbe molto invece...

ma già il fatto che sono andati sopra il cerchio non è positivo per le mie ipotesi di nuovi minimi , anche se parliamo di 40 punti appena
che lo aggiornino o meno è poco importante , per ora controllo solo che ritornino sotto

1254401125sp500index.png

ma già il fatto che sono andati sopra il cerchio non è positivo per le mie ipotesi di nuovi minimi , anche se parliamo di 40 punti appena
che lo aggiornino o meno è poco importante , per ora controllo solo che ritornino sotto

1254401125sp500index.png

Al tuo segnale pronti a scatenare l'inferno:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto