Indici Italia Corto di medio periodo........ (3 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
non è importante la vera partita si gioca sul massimo di rimbalzo di domani mattina che deve essere debole
teoricamente ameri cani ed europei dovrebbere allinearsi su un minimo nella 2° ora di sp500 per poi rimbalzare per il 4g

mm ok...
Però oggi non mi hai risposto.. Un max di sp500 sopra 1080 nella tua view ciclica non cambia niente? PErché sai benissimo che secondo l'AT questo cambierebbe molto invece...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..Però oggi non mi hai risposto.. Un max di sp500 sopra 1080 nella tua view ciclica non cambia niente? PErché sai benissimo che secondo l'AT questo cambierebbe molto invece...

ma già il fatto che sono andati sopra il cerchio non è positivo per le mie ipotesi di nuovi minimi , anche se parliamo di 40 punti appena
che lo aggiornino o meno è poco importante , per ora controllo solo che ritornino sotto

1254401125sp500index.png
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ma già il fatto che sono andati sopra il cerchio non è positivo per le mie ipotesi di nuovi minimi , anche se parliamo di 40 punti appena
che lo aggiornino o meno è poco importante , per ora controllo solo che ritornino sotto

1254401125sp500index.png


Al tuo segnale pronti a scatenare l'inferno:D
 

freesurfer

araldo spaziale
okkio agli inferni
long..............questi dalla prossima settimana potrebbero fare una lingua rialzista
da spezzare le gambe al miglior shortista del mondo.........
vedem che succede sui supporti seri


ovviamente è solo il mio parere...................
 

cris72

Forumer storico
ahia i nuovi minimi cominciano a scricchiolare..... si possono comunuqe uguagliare i precedenti e non sarebbe male!
 

guillermo01

Forumer storico
okkio agli inferni
long..............questi dalla prossima settimana potrebbero fare una lingua rialzista
da spezzare le gambe al miglior shortista del mondo.........
vedem che succede sui supporti seri


ovviamente è solo il mio parere...................
Perchè questi volumi miserabili di Ucg? Oggi la possono portare dove vogliono...
 

EuroYen

Italian Derivate Market
okkio agli inferni
long..............questi dalla prossima settimana potrebbero fare una lingua rialzista
da spezzare le gambe al miglior shortista del mondo.........
vedem che succede sui supporti seri


ovviamente è solo il mio parere...................


Te la sai lunga surfista.... quest'estate mentro qazzeggiavo al RIP CURL Festival i corti divoravano il mio gruzzoletto creato sul bottom del 9 marzo:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto