Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il rischio è che tronchi il 4g e riparta dal 3° giornaliero ma puoi gestirlo domani mattina , se domani scende a chiudere regolarmente il 4° chiudi in serata ed aspetti il rimbalzo di lunedi per capire se non abbiamo preso un abbaglio ed è invece un nuovo mensile
no io non ho alcun dubbio è una eventualità che galliani ha preso in considerazione per pararsi il qulo ma è attrezzato per pararselo da solo si fà per condividere eventuali strategie, ma penso che il suo meccanico non abbia dubbi
no io non ho alcun dubbio è una eventualità che galliani a preso in considerazione per pararsi il qulo ma è attrezzato per pararselo da solo si fà per condividere eventuali strateegie, ma penso che il suo meccanico non abbia dubbi
1) l' Open Interest è basso
2) Le medie mobili a 5,10,20,50 sono ancora girate up
3) Il supporto del weekly a 20( il settimanale per intenderci) periodi sul 3 mesi e il 6 mesi è 22920. toccato oggi in chiusura
Gli stoc sono in zona neutra.Specie quello lungo
Quindi possono continuare il tira e molla per almeno un' altra settimana