Indici Italia Corto di medio periodo........

Scusa Ziga , domanda da dilettante.
Ma se stesse per finire adesso il mensile , dovrebbe terminare obbligatoriamente sotto il minimo del 28 ? 22620 circa ?
Non ridete per la domanda stupida.
Grazie
 
Occhio che a mio parere eccola la chiusura del mensile, probabilmente il prox lo fara da 28 giorni .
:ciao:
p.s.
Se è cosi mancherebbe qualche ora ancora e poi tornano sui massimi per prendere is top e poi giu per la chiusura del trimestre , per cui short non cambia nulla solo che sarebbe meglio vendere da 1080 piuttosto che da 1030:cool:

grazie ziga :up:

precisazione dovuta :D:D
 
1254424057dow.png
 
l'aumento dei volumi risponde alle attese e conferma il modello di inversione di sperandeo. certo l'Hammer che ha formato appare forte e verosimilmente interromperà il minitrend in atto ancor più non avendo penetrato neanche il 50% della candela bianca di lunedi 28 e visto anche che l'hammer ha spessisimo rispondenza nel mercato usa. ma tant'è. per il resto rimane invariata la mia view.
volumi in aumento, volatilità pure, negato l'hammer, conclamata l'inversione di sperandeo, in perfezionamento il broadening pattern, sembreremmo essere (per intensità e volumi) in una 3 di 1 di C primaria. Il modello analizzato sembrerebbe confermato per targets di prezzo e tempo. raggiunto velocemente il primo obiettivo a 9500 a ridosso del supporto della tline congiungente in minimi di metà agosto e 2 sett. adesso, ipotizzando un rimbalzo senza volumi e con target massimo il 50% della candela di oggi, target per la 5 di 1 di C diventa l'area 9300- 9350

1254433531dow.gif
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto