Indici Italia Corto di medio periodo........

volumi in aumento, volatilità pure, negato l'hammer, conclamata l'inversione di sperandeo, in perfezionamento il broadening pattern, sembreremmo essere (per intensità e volumi) in una 3 di 1 di C primaria. Il modello analizzato sembrerebbe confermato per targets di prezzo e tempo. raggiunto velocemente il primo obiettivo a 9500 a ridosso del supporto della tline congiungente in minimi di metà agosto e 2 sett. adesso, ipotizzando un rimbalzo senza volumi e con target massimo il 50% della candela di oggi, target per la 5 di 1 di C diventa l'area 9300- 9350

1254433531dow.gif
sperandeo perfetto, pullback sul 3 con volumi in diminuzione, accellerazione al ribasso con volumi in aumento. evidenti i 3 movimenti. ipotizzabile un rimbalzo che potrebbe verificarsi anche più in basso se la 3 di 1 di C non fosse ancora completa e dovesse rompere il supporto della tline

1254434626dowzoom.gif

trasparenza mercati

i mercati sarebbero molto più trasparenti ed interessanti se si vietasse alle banche d'affari di emanare raccomandazioni di vendita o acquisto o liste di titoli in portafogli, perchè chiaramente fatte in conflitto di interessi. basterebbe demandare tali analisi a enti, magari sovranzionali, pagati in egual misura da tutte le sociatà quotate. si eviterebbe di sentire le buffonate tipo target 16 di fiat che ne quotava 8,7. sai i polli spennati oggi ??? sono certo che morgan stanley oggi ha venduto tutte le fiat che aveva in portafoglio.

sapete che le analisi degli analisti vengono diramate per norma specifica dieci giorni dopo che sono state effettuate ma che vengono scambiate tra gli stessi analisti in tempo reale?

i mercati sarebbero molto più trasparenti ed interessanti se si vietasse alle banche d'affari di emanare raccomandazioni di vendita o acquisto o liste di titoli in portafogli, perchè chiaramente fatte in conflitto di interessi. basterebbe demandare tali analisi a enti, magari sovranzionali, pagati in egual misura da tutte le sociatà quotate. si eviterebbe di sentire le buffonate tipo target 16 di fiat che ne quotava 8,7. sai i polli spennati oggi ??? sono certo che morgan stanley oggi ha venduto tutte le fiat che aveva in portafoglio.

sapete che le analisi degli analisti vengono diramate per norma specifica dieci giorni dopo che sono state effettuate ma che vengono scambiate tra gli stessi analisti in tempo reale?

Ecco Bravo.:up:

Ho detto le stesse cose in altre occasioni.

Ricordo nell'estate 2007 proprio su Fiat a 23- 24 target mi pare sempre di M.S. o comunque di qualche altra banca del c..... fino a 40. Da lì Fiat è praticamente solo scesa fino a 3. :down:

E il petrolio l'estate scorsa a 140 target di G.S. a 200 dopo 6 mesi era a 35.:down:

E dopo parlano di trasparenza e fanno i G20. :down::down:

Possono solo che vergognarsi stanno portando il mondo alla rovina.

E' un vero schifo. Mi fermo qui perchè mi viene da vomitare con questa farsa dei target ecc. ecc.

Buona notte e complimenti per le tue analisi.:)

allineamento perfetto su un minimo tra ameri cani ed europei nella 2° ora della seduta dell'sp500 .
Il minimo inferiore alla partenza fatto dagli indici , tom jons , sp500 e dacs vincola al ribasso il mensile fin dal primo tracy.
il rimbalzo in partenza dovrebbe essere il 4° giornaliero e dunque debole , per le nostra previsione al ribasso sarebbe perfetto perchè chiuderemmo la settimana sui livelli di apertura .

1254410423schermata74.png

1254410451schermata73.png

Azz sono stao attirato dal canto delle sirene.:sad:Me lo tira lei Sig.Treno il salvagente al momento giusto prima che mi portino negli abissi?:D;)

Ecco Bravo.:up:

Ho detto le stesse cose in altre occasioni.

Ricordo nell'estate 2007 proprio su Fiat a 23- 24 target mi pare sempre di M.S. o comunque di qualche altra banca del c..... fino a 40. Da lì Fiat è praticamente solo scesa fino a 3. :down:

E il petrolio l'estate scorsa a 140 target di G.S. a 200 dopo 6 mesi era a 35.:down:

E dopo parlano di trasparenza e fanno i G20. :down::down:

Possono solo che vergognarsi stanno portando il mondo alla rovina.

E' un vero schifo. Mi fermo qui perchè mi viene da vomitare con questa farsa dei target ecc. ecc.

Buona notte e complimenti per le tue analisi.:)

Ma dai sù ... mica bisogna ascoltare gli ana-listi :D no ? Anzi a volte basta fare il contrario ...
Il bello è che sembra diano questi target un tanto al chilo ... come dal verduriere ... su Fiat han preso la quotazione degli ultimi giorni l'han moltiplicata per 2 e voilà ... poi però ci han ripensato e si son detti : " perchè fermarsi al X2 ... lasciamo aperta la speranza del X4 ... infatti si è parlato pure di target a 33 Euro ...:eek:

Son dei mattacchioni ... :lol:
Io guardo i grafici ... punto.;)

Ma dai sù ... mica bisogna ascoltare gli ana-listi :D no ? Anzi a volte basta fare il contrario ...
Il.;)

No guarda nelle ultime settimane c' erano da fare soldi a palate grazie all' incremento di rating. In pratica acquistavi la mattina dellla notizia aspettavi un 7 sedute e andavi alla cassa

Es:
Tenaris incremento rating a 12 era a 10 vendi tranquillamente stamani o anche domani pigli 2 euro di gain
Finmeccanica 14 era a 10 ora 12

UCG 3.30 era a 2.50 ieri 2.70

e così via.

Quando il mercato era al ribasso era il contrario ad ogni diminuzione di rating icassavi con short.

:specchio::specchio::specchio::specchio: Chiusura di ieri. Per me oggi fanno un spike down con chiusura sui 23000. Finora la mm20 ha sempre tenuto dal minimo di luglio. Vediamo se chiude sotto o meno.

Allegati

• 2 ottobre mib yahoo.png
    2 ottobre mib yahoo.png
    72,6 KB · Visite: 505
No guarda nelle ultime settimane c' erano da fare soldi a palate grazie all' incremento di rating. In pratica acquistavi la mattina dellla notizia aspettavi un 7 sedute e andavi alla cassa

Es:
Tenaris incremento rating a 12 era a 10 vendi tranquillamente stamani o anche domani pigli 2 euro di gain
Finmeccanica 14 era a 10 ora 12

UCG 3.30 era a 2.50 ieri 2.70

e così via.

Quando il mercato era al ribasso era il contrario ad ogni diminuzione di rating icassavi con short.

Hai ragione ... in parte :p... gli ana-listi erano anche quelli che a marzo ti dicevano di stara alla larga da UCG ... ( entrato wolf long a 0,90 , non tenuta oltre 1,40 :wall:) ... O che davano BZH per fallita ( entrato 0,70 / 1,40 , vendute a 3,70 , arrivate a 6,90 :wall:)

Personalmente quando i target che danno sono nell'ordine di un incremento del 20 - 30 % posso anche capirlo ... sono follower ... ma quando sparano il + 100% o 200% ... bhè lì inizio a vederli come dei reversal indicator ...
Poi ribadisco ... io guardo i grafici essendo le mie conoscenze di analisi fondamentale estremamente limitate ( DDM , DCF , Gordon ??? :-?)

".....se invece osserviamo l'analisi tecnica tradizionale combinata con gann , non possiamo ignorare la barra settimanale esterna con nuovi max già formata sul nostro e sull'eurostocco .
A secondo che la chiusura della barra sia vicino ai massimi o ai minimi il significato si inverte.
Tutte e due i punti di massimo da cui shortare ciclicamente parlando sono nella prossima settimana , ma lo short fatto dopo una barra esterna settimanale che chiuda sui massimi è un vero azzardo .
Detto questo non ci resta che monitorare con estrema attenzione il minimo del 1° 4g atteso per venerdi .
Nel caso il minimo ruoti attorno a 23.111
che è la quota di apertura della settimana in corso tutto ritornebbe nella normalità e la prossima settimana potremo individuare il max da cui shortare ..
.." treno

ciao treno, minimo del 1° 4 gg fatto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto