Indici Italia Corto di medio periodo........

--------- aperta la posizione corta a 22.689 di indice spmib ---------

reversata la posizione lunga aperta 22.546

ognuno con la propria testa e le proprie tasche

un terribile dejavù................era il 10 luglio!!!

-------------- chiusa la posizione long a 17.997 di indice spmib -----------

il pericolo di troncamento ciclico del 3° mensile e conseguente troncamento di tutto il semestrale , su questo livello , sembra scongiurato.
mi rimane da chiudere la posizione corta aperta 18.128 di indice spmib

spero vivamente che questa volta ti vada meglio!!!

mancato new massimo sulla seconda ora del nuovo giornalliero.

unica nota stonata l'oscillatore rsi sul grafico in zona di ipervenduto ma senza divergenza con i prezzi , vediamo se fà un nuovo minimo e se va in divergenza

ciao treno :up:

io sono in posizione su miniES. vediamo se chiude. ;)

Allegati

• 60 min.jpg
    60 min.jpg
    118,8 KB · Visite: 662
Treno, il dollaro non sembra seguire questo movimento e manifesta debolezza ulteriore, per ora. Per me quache centinaio di punti in su ancora li possiamo vedere. Io tengo il long aperto venerdì e attendo.

Treno, il dollaro non sembra seguire questo movimento e manifesta debolezza ulteriore, per ora. Per me quache centinaio di punti in su ancora li possiamo vedere. Io tengo il long aperto venerdì e attendo.

Anch'io sono della tua stessa idea. 23000-23200 spero di rivederli. :up:

Il FTSEMIB stà scaricando gli indicatori sul breve rimanendo abbastanza laterale,

i tori sono in vantaggio ,tuttavia un nuovo minimo è stato fatto...vediamo ora se rompe al rialzo o se scende.

1254740311ftsemib2.gif

Il vero dubbio è che questa essendo una settimana di set sù di un minimo potrebbe rimbalzare forte.....

ma non ci dovrebbero essere i presupposti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto