Indici Italia Corto di medio periodo........

sul grafico settimanale è stata rotta dal segnale anticipatore ma bisogna aspettare il fine settimana.
Dovrei aggiornare il post dei nuovi minimi , ci sono parecchie cose da scrivere ma vorrei rimanere concentrato sul trading , vediamo se in settimana ci riesco

treno sul settimanale la tl non è stata rotta!!!
ne avevamo già parlato!

Ultima modifica:

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    16 KB · Visite: 507
90 , perchè 89 , dimenticavo a napoli siete sempre in ritardo

sono arrivati i napo........:D

Perchè in realtà non è la vera media mobile a 89 periodi ma la bollinger centrale usando come settaggio 89 periodi e 2,68 di deviazione standard.Il 2,68 l'ho ricavato empiricamente perchè è il settaggio che contiene i prezzi dello shock dell'Ottobre 1987 e funziona ancora oggi a meraviglia.

Statte accuort che ti faccio fare la fine di Rodolfo Divenanzio...:D:D:D

vabbò stacco

intanto dico gazie al babiere................sp a 1037................usd index sotto i 76.76

è veramente un mago di barbiere...............a domani

Dai che mo tutti andranno a provare le bb a 2.68 :lol::lol::lol:

Provare per credere;)

Io credo che faranno lo stesso anche stavolta.Sulla ripartenza del nuovo trimestre non dovremo far altro che monitorare dopo che sarà ripartito l'eventuale break successivo che a mio parere ci darà un alta probabilità che il trimestre stesso starà invertendo per andare a chiudere l'annuale.

Poi se sbaglio mi corrigerete:D

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    40,4 KB · Visite: 109
vogliono che faccia il fenomeno da baraccone che prende massimi e minimi ed io li accontento.....:D

--------- reverse short a 22.689 di indice spmib ---------

--------- reverse long a 22.629 indice fituso ----------

--------- reverse short a 22.845 di fituso -------------

mi rimane aperta la posizione corta aperta da 22.845

ho messo il riepoligo per chi si fosse perso ,

sono di nuovo short di medio da 22.845 ed ho accumulato 400 punti indice di bonus

:mago:

:bow: :bow: :bow:

C

Users who are viewing this thread

Back
Alto