Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sul grafico settimanale è stata rotta dal segnale anticipatore ma bisogna aspettare il fine settimana.
Dovrei aggiornare il post dei nuovi minimi , ci sono parecchie cose da scrivere ma vorrei rimanere concentrato sul trading , vediamo se in settimana ci riesco
Perchè in realtà non è la vera media mobile a 89 periodi ma la bollinger centrale usando come settaggio 89 periodi e 2,68 di deviazione standard.Il 2,68 l'ho ricavato empiricamente perchè è il settaggio che contiene i prezzi dello shock dell'Ottobre 1987 e funziona ancora oggi a meraviglia.
Statte accuort che ti faccio fare la fine di Rodolfo Divenanzio...
Io credo che faranno lo stesso anche stavolta.Sulla ripartenza del nuovo trimestre non dovremo far altro che monitorare dopo che sarà ripartito l'eventuale break successivo che a mio parere ci darà un alta probabilità che il trimestre stesso starà invertendo per andare a chiudere l'annuale.
gli ienchi giocano e rimbalzano sulla media a 50 periodi , è quella classica che hanno tutti sui monitor delle sale operative e delle televisioni finanziarie