Indici Italia Corto di medio periodo........

Siamo tutti buoi:D

grande Art! La tua osservazione è di sicuro

aiuto.....

Al momento non sono un bue, ma lo diventero' presto. :D

Se giochi con maradona sono molte di piu' le partite che vincerai di quelle che perderai. E alla fine vincerà anche chi ha ancora addosso il pannolino

so' entrato shot stamattina e me sto' a caga' sotto ,maremma bucaiola ladra:wall:

eheheh.. è quello che vogliono...
Ti mettono 100€ sul piatto e ti dicono "prendili pure".
Appena ti avvicini con la mano ti tirano una stecca e ti dicono "Cosa credevi??"
Poi lo fanno un'altra volta con lo stesso risultato...
Alla fine quando ti metteranno 1000€ lì e ti dicranno "Dai prendili ora..."
Tu dirai "EEh no, non sono mica scemo..."
In quel momento passerà di lì pincopallino che dirà "li prendo io.."
Avvicinerà la manina, agguanterà la grana, e se ne andrà ringraziandoti.

Brutta storia vero? ;)

Mo me INCA.zz.o.:lol::lol::lol:

Allora sono 2 cose e tempi differenti, ora il 2 ciclo a 86giorni puo ancora fare un massimo e poi scendere di un 12% da dove lo fara OK?
Quando sarà comunque terminato e ripartira , secondo me per come sono centrato io su questo ciclo ANNUALE, fara un MASSIMO SUPERIORE A QUELLO FATTO SU QUESTO 2° CICLO A 86gg.
Dai spero di esser stato chiaro ora :D

2 ciclo minimo 23.200-12%=20.800 punti ...... grosso modo:cool::up:

2 ciclo massimo che percentuale?:cool::up:

questa era la facile previsione del 16 settembre sul primo massimo e mi sà che l'ho veramente fatto da solo
adesso avete la possibilità di entrare o long o short decidetevi.........:D
anche se non fate il trading con soldi veri fate la simulazione comunque siete sottoposti a sollecitazioni esterne provate la vostra concentrazione e poi tra una settimana tirate le somme .
......sei un grande treno:cool:

quelli che ragionano in termini di sfide, sconfitte, vittorie
per me in borsa ci stanno per passatempo...............
io non devo sfidare nessuno nè tantomeno battere qualcuno
non ho mai criticato treno e le sue analisi sono sempre interessantissimi spunti di riflessioni per me............
ho detto chiaramente venerdì cosa pensavo per questi giorni.............
ieri mattina ho detto chiaramente che non avevo chiuso le posizioni di venerdì, ne tantomeno quelle che mi sono rimaste da luglio........
essendo uno che segue difficilmente provo ad anticipare e
mi sono limitato a sotolineare quanto detto ieri............ovvero di avere calma poichè il rimbalzo potrebbe essere anche di entità maggiore.........
io ho comprato la debolezza ancora una volta e ancora una volta
posso mettere sulle operazioni di venerdì degli ottimi stop/profit.....e fare correre.

penso che aggiungere riflessioni alle analisi che treno gentilmente posta
sia utile................poi ognuno fa quello che crede............

ma cerchiamo di non ridurre tutto a un derby di calcio

Ma siete avvocati o cosa??:lol: Uno il forum lo dovrebbe prendere come argomento di spunto , poi ognuno ha la sua idea e magari ora l idea di treno mi sembra piu giusta che quella di fresurfer di rimanere long, poi ho una mia capoccia e decido come agire, a questo dovrebbe servire un forum.
Mi piace sta frase "Batterlo concretamente" ..ma che è una sfida sto Thread??? :ciao:

Ragazzi, facciamo a capirci perchè sennò rischiamo di scontrarci dicendo la stessa cosa e non è segno d'intelligenza:).....i nostri interventi in questo forum sono di diverso tenore: si passa dall'analisi pura all'autocritica, dalla battuta allo sfottò, dalle sirene alle pisciate etc etc.......ora nel caso del post di prima di freesurfer "23123..................

per la serie.......................che fretta c era!!!"

i tre punti esclamativi stanno lì a significare: il reverse short di ieri è stato un ingresso prematuro, l'errore era evitabilissimo......ora se io a tale dichiarazione faccio notare quanto sia scomodo raccogliere la sfida, perchè per treno senz'altro di sfida si tratta (non tanto a prenderci sempre quanto ad educarci: la sua grandezza sta qui!), di segnalare l'operatività in tempo reale......onestamente la risposta che mi aspetto é: beh, effettivamente hai ragione, mi cimentassi io a dare segnali in real time chissà quanti granchi prenderei.....una bella risata e via.....invece ho avuto indietro una replica piccata come se chissà quale accusa avessi mosso :lol:

Dai pensiamo a lavorare :)

Questa non è una notizia minore. Sbaglio o molto carry trade gli americani lo fanno con il dollaro australiano? Mi sa che devono cominciare a chiuderne qualcuno??????:-?
no l' incontrario, ora con prospettive di tassi crescenti e fermi a tempo indefinito in usa possono aprirne all' impazzata fino a portare l' AUD/USD almeno in parità e tutto il resto a seguire!
Era l' unica notizia che potesse boostare i mercati che ormai si avviavano a una fase di profonda incertezza visto che dei report non si fida più nessuno, dei dati neanche,...guarda a caso è uscita giusto in questo momento:titanic:

Allora sono 2 cose e tempi differenti, ora il 2 ciclo a 86giorni puo ancora fare un massimo e poi scendere di un 12% da dove lo fara OK?
Quando sarà comunque terminato e ripartira , secondo me per come sono centrato io su questo ciclo ANNUALE, fara un MASSIMO SUPERIORE A QUELLO FATTO SU QUESTO 2° CICLO A 86gg.

Ziga credo che stiamo dicendo la stessa cosa, (forse ho sbagliato a chiamarlo battleplan??), se questo grafico non è attinenente alla chiusura del mensile, partenza ultimo tracy+2 (new max marginale?) e poi chiusura del 2° C86 (per fib 21000 circa) allora vuol dire che non solo ho scarsa conoscenza della teoria ciclica, ma che non so proprio di cosa si stia parlando.

avevamo un appuntamento per un possibile massimo massimo al 6 ottobre e siamo appena sotto l'incrocio tra la 9 e la 21.
Con tutto il rispetto ti seguo spesso ma il reverse di ieri non l'avevo propio capito perchè tu stesso aspettavi quanto sopra è un errore operativo o avevi visto qualcosa che mi sono perso grazie se vorrai rispondere :ciao:

Ciao Ziga, mo arrivo io a farti incazzare... :D

Le tue view si basano sul ripetersi del ciclo a 86 giorni.

Hai un piano B nel caso alternino ciclo a 86 e semestrale normale?

Se fossimo in un semestrale normale, avrebbero chiuso il primo trimestre e sarebbero ripartiti. Potrebbe essere o c'è qualche punto di controllo che scongiura quest'eventualità?

Grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto