Indici Italia Corto di medio periodo........

Questa non è una notizia minore. Sbaglio o molto carry trade gli americani lo fanno con il dollaro australiano? Mi sa che devono cominciare a chiuderne qualcuno??????:-?

di solito si fa dalle monete con tassi bassi verso le monete con tassi più alti. Quindi da dollaro americano a euro o dollaro australiano.
Sbaglio io?

no l' incontrario, ora con prospettive di tassi crescenti e fermi a tempo indefinito in usa possono aprirne all' impazzata fino a portare l' AUD/USD almeno in parità e tutto il resto a seguire!
Era l' unica notizia che potesse boostare i mercati che ormai si avviavano a una fase di profonda incertezza visto che dei report non si fida più nessuno, dei dati neanche,...guarda a caso è uscita giusto in questo momento:titanic:

fermi in usa e crescenti in aus, poi metti che per boostare il carry trade sull' €/$ qualcuno si mette anche a parlare di rialzo tassi in Eurolandia...

tranquillo treno, non ti lasceremo solo! per ora pero' siamo a bordocampo che facciamo riscaldamento.... sai per lottare con i leoni i gladiatori devono essere al top. e al top non ci siamo ancora arrivati imho

state andando in confusione. fermatevi una settimana e rimettete in ordine le ideee.
sono 7 mesi che basta mettere quattro spicci su qualsiasi titolo o strumento long per fare un bel gain nel giro di qualche giorno.
fermatevi e considerate solo il trend, solo quello.........ehhhhma ha già fatto il 100% ormai è al capolinea...........balle! la nostra borsa aveva perso più delle altre e si è riallineata (tutti comprano in tutte le borswe, non sono mercati nazionali), spazi all'insù ce ne sono a iosa.
ciao ciao

.... il reverse di ieri non l'avevo propio capito perchè tu stesso aspettavi quanto sopra è un errore operativo .......

no mobius non è un errore operativo è tutto sotto controllo

..sono di nuovo short di medio da 22.845 ed ho accumulato 400 punti indice di bonus...

in siciliano Pezzu Di Nacchiu.....:D

questa è una posizione corta di medio periodo

lo scalping di oggi è un assicurazione su un eventuale imprevisto

questa era la facile previsione del 16 settembre sul primo massimo e mi sà che l'ho veramente fatto da solo
adesso avete la possibilità di entrare o long o short decidetevi.........:D
anche se non fate il trading con soldi veri fate la simulazione comunque siete sottoposti a sollecitazioni esterne provate la vostra concentrazione e poi tra una settimana tirate le somme .

Treno scusa ma qua se si parla di Medio è short IMHO , sul breve la reazione è lecita e chi non era già in posizione avrebbe potuto sfruttarla...Questa reazione e l'avvicinarsi sui massimi ( secondo me non li superano ) darà la spinta propulsiva al ribasso che dovrebbe terminare nella seconda di novembre intorno ai 20000 , già deciso da mo:D

state andando in confusione. fermatevi una settimana e rimettete in ordine le ideee.
sono 7 mesi che basta mettere quattro spicci su qualsiasi titolo o strumento long per fare un bel gain nel giro di qualche giorno.
fermatevi e considerate solo il trend, solo quello.........ehhhhma ha già fatto il 100% ormai è al capolinea...........balle! la nostra borsa aveva perso più delle altre e si è riallineata (tutti comprano in tutte le borswe, non sono mercati nazionali), spazi all'insù ce ne sono a iosa.
ciao ciao

Smettila di fare la pompatrice long :D, questo lo vediamo anche noi, il punto è che come vedi le nostre analisi guardano anche al dax, nikkei e indici americani. In particolare su dax e americani mi dici dove CCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOO si dovrebbe andare, vista anche la correlazione inversa col $, se poi mi dici il dollaro va a 2 contro euro e questo non ha nessuna ripercussione allora va bene, ma dillo chiaro e tondo.

ciao ciao

....ok....è tempo di mietere il grano!!!
e la raccolta sarà fruttuosa oltre le immaginabili presunzioni di qualcuno!!
il disegno supremo si è consumato.......:eek:
la morte sta arrivando sui listini mondiali......
:benedizione::devil::devil::devil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto