momitrader
Forumer attivo
certo che a vederlo cosi sembrerebbe quasi impossibile che possa girare giu
se è pigghiata pò qulo lo accetto altrimenti no....
La mia non è una critica,ma nel senso più ASSOLUTO.Ho constatato che il timing del Signor Treno ha delle lacune TALVOLTA.POI CHE SIA IL TRADER MIGLIORE IN ASSOLUTO NON SONO CERTO IO A METTERLO IN DUBBIO.CAPITO.Speriamo e piantala li di discutere d'aria fritta.
azzo che accelerazione....che succede?
scusa ziga ma la frase (tanto sul 3 ciclo a 86 gironi torneranno sopra i max) stai dicendo che prima ci sono piu' possibilita' prima di scendere a 20.700-21.000 di andare a superare i max o prima ci sono piu'possibilita' di scendere e poi risalire su nuovi max.....Allora guarda io questo short per dirla tutta , cosi metto in piazza la mia idea
Non è che faccia chissa cosa , per cui chi era short da luglio ci puo tranquillamente rimanere , tanto sul 3° ciclo a 86 giorni cmq torneranno sopra i max fatti ora , pero per come lavoro io quel 10/12% che ho identificato a lvl statistico visto quanto è stata la salita da luglio ad oggi ,puo essere un buon gain e che permetterà di ricomprare da piu in basso ,se calcolo il max fatto gia dal fib la discesa sara tra 20750/21000.
poi posso sbagliare ma li chiuderei cmq i short.
Per finire se poi qualcuno si chiede il perche il max lo potrebbe fare sul 3° ciclo a 86 giorni , si studia un po i cicli e si mette visivamente tutto su un battle per capire meglio .