Indici Italia Corto di medio periodo........

Siamo in un punto chirurgico da qui si potrebbe salire a 24560/24565 ...

Se salgono fino a lì si che mi viene mal di pancia. Ma so che ci potrebbero anche andare anche se mi pare poco probabile.

Correzione ormai innescata non possono superare i massimi altrimenti è tutto rinviato di un bel pò almeno secondo me.

Ciao Ziga, mo arrivo io a farti incazzare... :D

Le tue view si basano sul ripetersi del ciclo a 86 giorni.

Hai un piano B nel caso alternino ciclo a 86 e semestrale normale?

Se fossimo in un semestrale normale, avrebbero chiuso il primo trimestre e sarebbero ripartiti. Potrebbe essere o c'è qualche punto di controllo che scongiura quest'eventualità?

Grazie :)

Ziga, percaso sono nella tua lista ignore? :)

...... una tua vista e una tua strategia.....

ad esempio se sei convinto che il mercato vada al ribasso questo è il momento intraday in cui entrare con basso rischio a 23.240 di fituso .

cosa rischi , uno spike a 23.510 , oltre 23.550 stoppi
se ti va bene ed oggi si chiude sotto 23.100 hai la tua entrata di medio periodo
ti metto il grafico del dax con max sulla 9° ora e usd index strimento di verifica

1254827961schermata95.png

1254828059schermata96.png

Allegati

• intraday.gif
    intraday.gif
    14,5 KB · Visite: 630
ad esempio se sei convinto che il mercato vada al ribasso questo è il momento intraday in cui entrare con basso rischio a 22.240 di fituso .

cosa rischi , uno spike a 23.510 , oltre 23.550 stoppi
se ti va bene ed oggi si chiude sotto 22.100 hai la tua entrata di medio periodo
ti metto il grafico del dax con max sulla 9° ora e usd index strimento di verifica

weeeeee! sarà l'età....:D

ad esempio se sei convinto che il mercato vada al ribasso questo è il momento intraday in cui entrare con basso rischio a 23.240 di fituso ....

se invece pensi di non reggere 250 punti di perdita virtuale aspetti che faccia lo spike a 23.510 e li piazzi il corto .
se non fà lo spike aspetti che chiuda sotto 23.100 e li vai corto

dooky altro che non ha funzionato , adesso sei libero e puoi decidere con la tua testa .
L'unico dubbio che ho se misceli più informazioni e sei confuso o hai una tua vista e una tua strategia , spero la seconda

Grazie x la risposta Treno.

si, decidere con la propria testa è una bella sensazione.

.....però sinceramente sono un pò confuso :eek:

credo che prima di scendere potremmo arrivare davvero molto in alto, anche i 24.000 sono alla portata.

Grazie x la risposta Treno.

si, decidere con la propria testa è una bella sensazione.

.....però sinceramente sono un pò confuso :eek:

credo che prima di scendere potremmo arrivare davvero molto in alto, anche i 24.000 sono alla portata.

Massimo inferiore .............:Dal 99.99%:D...............

su dai non fare il minchio
segui sereno il piccolo BILLO...

sono mesi che piangiamo
credo ci daranno una mano...

aspetta non fare una quazzata
poi forte forte tiragli una martellata...

1254829728pchan1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto