ExOceT Mod Piazza Affari 6 Ottobre 2009 #2.081 nagual ha scritto: Buongiorno, mi è venuto un lampo: se oggi si dimettesse papi si potrebbe volare nell'iperspazio. Clicca per allargare... perderemmo il più grande statista da 150 anni la borsa tornerebbe ai livelli del 1859, avete un grafico storico?
nagual ha scritto: Buongiorno, mi è venuto un lampo: se oggi si dimettesse papi si potrebbe volare nell'iperspazio. Clicca per allargare... perderemmo il più grande statista da 150 anni la borsa tornerebbe ai livelli del 1859, avete un grafico storico?
unlui Cymbius ! 6 Ottobre 2009 #2.082 nagual ha scritto: Buongiorno, mi è venuto un lampo: se oggi si dimettesse papi si potrebbe volare nell'iperspazio. Clicca per allargare... che il signore ti ASCOLTI NE GIOVEREBBE LA MIA TASCA E IL MONDO INTERO
nagual ha scritto: Buongiorno, mi è venuto un lampo: se oggi si dimettesse papi si potrebbe volare nell'iperspazio. Clicca per allargare... che il signore ti ASCOLTI NE GIOVEREBBE LA MIA TASCA E IL MONDO INTERO
marco_1962 Forumer storico 6 Ottobre 2009 #2.083 Ziga ha scritto: No perche che ho combinato??? Clicca per allargare... Ti avevo chiesto una cosa, solo che è rimasta subito sepolta...
Ziga ha scritto: No perche che ho combinato??? Clicca per allargare... Ti avevo chiesto una cosa, solo che è rimasta subito sepolta...
marco_1962 Forumer storico 6 Ottobre 2009 #2.084 treno ha scritto: ad esempio se sei convinto che il mercato vada al ribasso questo è il momento intraday in cui entrare con basso rischio a 23.240 di fituso . cosa rischi , uno spike a 23.510 , oltre 23.550 stoppi se ti va bene ed oggi si chiude sotto 23.100 hai la tua entrata di medio periodo Clicca per allargare... Ci sarebbe anche un'altra possibilità forse più "tranquilla" Mettere un'ordine sotto al minimo della barra oraria di max relativo. Se il mercato va dalla parte opposta almeno non sei dentro.
treno ha scritto: ad esempio se sei convinto che il mercato vada al ribasso questo è il momento intraday in cui entrare con basso rischio a 23.240 di fituso . cosa rischi , uno spike a 23.510 , oltre 23.550 stoppi se ti va bene ed oggi si chiude sotto 23.100 hai la tua entrata di medio periodo Clicca per allargare... Ci sarebbe anche un'altra possibilità forse più "tranquilla" Mettere un'ordine sotto al minimo della barra oraria di max relativo. Se il mercato va dalla parte opposta almeno non sei dentro.
traptrader Forumer attivo 6 Ottobre 2009 #2.085 l'onnipotenza di papi fa infiammare tutti speriamo che i mercati restino indifferenti.
dooky Forumer storico 6 Ottobre 2009 #2.086 CampisiGabriele ha scritto: perderemmo il più grande statista da 150 anni la borsa tornerebbe ai livelli del 1859, avete un grafico storico? Clicca per allargare... Ciao Gabriele, complimenti per la bella signorina al tuo fianco!
CampisiGabriele ha scritto: perderemmo il più grande statista da 150 anni la borsa tornerebbe ai livelli del 1859, avete un grafico storico? Clicca per allargare... Ciao Gabriele, complimenti per la bella signorina al tuo fianco!
-Save- Ozone 11 mt 6 Ottobre 2009 #2.087 marco_1962 ha scritto: Ci sarebbe anche un'altra possibilità forse più "tranquilla" Mettere un'ordine sotto al minimo della barra oraria di max relativo. Se il mercato va dalla parte opposta almeno non sei dentro. Clicca per allargare... ottima strategia.......ma in quel punto ( 23010 ) chiuderebbe il ciclo daily e potrebbe ripartire al rialzo
marco_1962 ha scritto: Ci sarebbe anche un'altra possibilità forse più "tranquilla" Mettere un'ordine sotto al minimo della barra oraria di max relativo. Se il mercato va dalla parte opposta almeno non sei dentro. Clicca per allargare... ottima strategia.......ma in quel punto ( 23010 ) chiuderebbe il ciclo daily e potrebbe ripartire al rialzo
kaprot Nuovo forumer 6 Ottobre 2009 #2.088 treno ha scritto: la settimana prossima sarete tutti long solo a sentire parlare di short vi cagheretè addosso............ Clicca per allargare... in effetti 'ste sirene, con tutta la cera che mi sono messo nelle orecchie, pensavo di non sentirle proprio ... e invece ....
treno ha scritto: la settimana prossima sarete tutti long solo a sentire parlare di short vi cagheretè addosso............ Clicca per allargare... in effetti 'ste sirene, con tutta la cera che mi sono messo nelle orecchie, pensavo di non sentirle proprio ... e invece ....
Yoghi aridaje......... 6 Ottobre 2009 #2.089 treno ha scritto: ancora al taibrecc Clicca per allargare... yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees è un "breck" piuttosto lunghetto!!
treno ha scritto: ancora al taibrecc Clicca per allargare... yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees è un "breck" piuttosto lunghetto!!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Ottobre 2009 #2.090 chiuso lo short praticamente in pareggio mi sa che si sale ...