Indici Italia Corto di medio periodo........

lo dicevo stamattina che a giocare con maradona sono piu' le partite che si vincono che quelle che si perdono. peccato non abbia ancora iniziato a giocare con lui!

Scusate sono short come alcuni di voi è possibile dare un taglio alle considerazioni del senno di poi e vedere di capire qualcosa di + e soprattutto se vi sono soluzioni .
Grazie

Treno scusa io capisco tutto e comprendo tutto pero sinceramente che quando guadagni metti cio che guadagni come in questo caso e i 3 aperti e lasciati li con 4 /5000 punti in loss , dici che ne parlerai piu in là ,non credo sia carino nei riguardi di chi ti ha seguito.
E cmq non mi piacciono le persone che postano i loro gain mi da l impressione di essere sbruffoni, sicuramente non è il caso tuo , cmq la mia considerazione anche se a te non frega nulla è abbastanza diminuita dopo

Ziga avesse voluto impressionare avrebbe postato l'operatività degli ultimi 2 anni.......oppure certe proiezioni fatte a marzo che individuavano con precisione quella che poi è stata l'evoluzione del rialzo.

senza polemica sei molto fuori strada :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto