Indici Italia Corto di medio periodo........

io
sono calmissimo...................stasera vado dal barbiere e sento che mi consiglia.
consapevole di non prenedere mai un massimo ...........deciderò quando chiudere
forse nemmeno lo deciderò...............forse mi scatteranno i profit da soli...........
il motto è:
se hai un problema e lo puoi risolvere non è un problema
se hai un problema e non ci puoi fare nula non è un problema
morale: i problemi non esistono...........ce li creamo da soli.
l'hai incontrato il barbiere????
e dimmi dimmi che ti ha detto????

gianluka è una semplificazione che non ho mai usato i concetti sono diversi

1) pisciare controvento
2) l'ultima goccia è sempre da mutanna
3) a napoli in carrozza o procida in catene
4) cantano le sirene (non l'ho fatto )

hanno un significato diverso da prenderlo nei denti questi sono cronologicamente i comportamenti standard del trader

non capisco cosa centra prenderlo nei denti e quelli sopra sono tutti comportamenti che abbiamo tenuto DOPO che ho messo il titolo del post.

allo stesso modo questa fase del canto delle sirene è stata ampiamente discussa PRIMA che si verificasse anche nei tempi.
nonostante questo le sirene cantano lo stesso e l'isteria collettiva da una parte e dall'altra è al culmine......:D

Oh!

Finalmente un po' di luce! Ora incomincio a capire finalmente il tuo intento dal tuo ritorno.

Come metodo didattico, anzi meglio iniziatico, mi da l'impressione di essere sopraffino oltre che cinico quanto basta; volevi condurli tutti sullo spinoso sentiero del trader e fargli fare esperienza di tutti i trabocchetti esistenziali possibili, vero?

Beh, complimenti! Con molta stima.

X IL MOMENTO HAI VISTO BENE...........SPERIAMO CONTINUI:up:
non è tanto importante la giornata odierna di per se stessa, quanto perchè sopra certi livelli mi andrebbe a sconfessare il conteggio in onde che secondo me dovrebbe invece identificare, fino a prova contraria, la fase attuale come la 4 di 1 di C primaria finita oggi. ma mi deve chiudere a 9650, sotto sarebbe anche meglio ma mi accontento

non è tanto importante la giornata odierna di per se stessa, quanto perchè sopra certi livelli mi andrebbe a sconfessare il conteggio in onde che secondo me dovrebbe invece identificare, fino a prova contraria, la fase attuale come la 4 di 1 di C primaria finita oggi. ma mi deve chiudere a 9650, sotto sarebbe anche meglio ma mi accontento

pare che l'apertura dello short over da str... sia stata giusta.. ma vediamo, questi son capaci di tutto..

mi spieghi meglio tua view? pensi che il max sia stato fatto, o ne farà un altro in settimana?

Users who are viewing this thread

Back
Alto