Indici Italia Corto di medio periodo........ (6 lettori)

etftrader

Forumer attivo
pare che l'apertura dello short over da str... sia stata giusta.. ma vediamo, questi son capaci di tutto..

mi spieghi meglio tua view? pensi che il max sia stato fatto, o ne farà un altro in settimana?
questo è il mio post del 12 settembre, sempre se ti dovesse interessare.

all'epoca sembra abbia azzeccato tempo e prezzo col pivot proprio il 23 settembre
per me quindi siamo in un ABC correttivo del trend pluriennale, con la A finita sul minimo di marzo dove è partita la B finita il 23 settembre. da li abbiamo iniziato la 1 di C (in 5 movimenti) ed oggi dovrebbe essere terminata la 4 di 1 di C primaria.
target per la 5 di 1 di C 9300 punti.
oggi, se chiudesse sui massimi di giornata, andrebbe con la 4 in 1 e quindi sconfesserebbe tutto il conteggio. sarebbe un gran peccato.

SENZA VOLUMI NON SE NE FA NULLA

http://www.investireoggi.it/forum/1055876-post42.html
 

cammello

Forumer storico
gianluka il problema è che quando guadagno non mi segue nessuno , perchè sono ingressi nei punti considerati più difficili
viceversa quando perdo mi seguono in molti perchè sono i punti considerati più facili.
se osservo dal corto di medio a favore di trend ho fatto 1200 punti c.ca ma penso che pochi abbiano replicato o fatto meglio di me e questo non và bene .
addirittura il messaggio che passa è treno ha sbagliato timing....

1254842761schermata98.png

penso che uno dei dubbi sia:
perché apre a 22845, quando dice che "si aspetta lo spike a 23510 e si short"? (non ricordo le parole esatte, ma il senso di stamane era questo).

Se la leggi così, il timing era aspettare a chiudere il long e reversare. Sintetizzato: il timing conta?

C
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
stanno facendo esattamente quello che mi apsettavo , da quando ho capito che il mensile fibniva 3 giorni fa , domani faranno il max del 4gg e su questo o sul prox faranno il max definitivo , sempre che non l abbiano gia fatto ;)
mi sa che oggi hanno dato tanto però.....
 

Users who are viewing this thread

Alto