Indici Italia Corto di medio periodo........

Scritto alle 12,42.
Possibile che nessuno abbia commentato. Mica voglio che qualcuno mi dica bravo, ma uno scambio di opinione, un conforto o una fetta di bischero me la aspettavo. Insomma un segnale di vita. Sennò a che serve il 3ad.

Bravo , bella mossa.
Anche io sono entrato a 23495 , ma gia' uscito a 23350.
Sono bravo a tagliare i profitti e fare correre le perdite.
Se risalgono un po' magari rientro......maledetta paura:help:

Scritto alle 12,42.
Possibile che nessuno abbia commentato. Mica voglio che qualcuno mi dica bravo, ma uno scambio di opinione, un conforto o una fetta di bischero me la aspettavo. Insomma un segnale di vita. Sennò a che serve il 3ad.

io avevo già aperto short sui 23500 poi chiuso a 23430 perchè sono andato a pranzo. L' idea che scendessero era buona.

passaggio anche verso i 1049 ora sono a 1053. nell' altro topic ho scritto tutto già da ieris era.

Scritto alle 12,42.

bischero! :D

io dico che riparte, cioè se arriva intorno ai 23.200 compro.

Bravo , bella mossa.
Anche io sono entrato a 23495 , ma gia' uscito a 23350.
Sono bravo a tagliare i profitti e fare correre le perdite.
Se risalgono un po' magari rientro......maledetta paura:help:

ACC....PORC......MALEDIZ.......LO SAPEVO!!!!sempre troppa fretta a chiudere e quando sono in loss tentenno e mi becco sempre altri 100 pt ......:sad:

treno se stavolta ci prendi, vengo dove sei e ti trombo:V
se devo avere un rapporto omosessuale lo voglio con te :lol:
soffro zio pera soffro :wall:

mi metto long e quello scende,mi metto short e quello sale e che quazz:wall:

chiedete a me che fare e fate il contrario :-o

.....chiusura oraria sotto i massimi di ieri e fatta da entrambi gli indici...........

il segnale di ribasso sull'intraday è stato dato dagli indici , adesso per estendere il segnale oltre l'intraday è necessario che usd index vada sopra 76,50

Allegati

• Schermata-100.png
    Schermata-100.png
    16,4 KB · Visite: 565

Users who are viewing this thread

Back
Alto