Indici Italia Corto di medio periodo........

Ah vedi a leggere superficialemnte...
Beh non cambia niente.. lo farebbe anche attila solo che ha finito i soldi :p

ma guarda, io li ho seguiti per mesi con attenzione. Un conto è la loro view ultraribassista, un conto la loro operatività. Sol va in gain la stragrande maggioranza delle volte e segnala sempre le entrate in REAL TIME.....diciamo che la loro abilità nel trading ultraveloce li rende molto credibili nella loro previsione di crollo dei mercati da qui a un paio di anni....

:)

ma guarda, io li ho seguiti per mesi con attenzione. Un conto è la loro view ultraribassista, un conto la loro operatività. Sol va in gain la stragrande maggioranza delle volte e segnala sempre le entrate in REAL TIME.....diciamo che la loro abilità nel trading ultraveloce li rende molto credibili nella loro previsione di crollo dei mercati da qui a un paio di anni....

:)

Concordo dai.. c'è un motivo se li leggo ogni tanto nonostante le recenti innumerevoli scappellate... ;)

Se so intelligenti , vanno avanti cosi , poi botta all ingiu e non salgono piu sopra lasciando il citriolo in mano a qualcuno :ciao:

yes.................grazie
sapendo di non prendere i massimi.....(mai presi, anzi come ho scritto tempo fa ho preso un paio di volte i minimi, purtroppo quando avevo deciso di uscire in loss:D:wall:)........sposto solo i profit
scegliendo la percentuale di mancato gain.........

forza roma!!!

:ciao::ciao::ciao: MI SPIACE CHE NESSUNO MI ABBIA CONSIDERATO, MA ORA SARETE COSTRETTI A FARVI VENIRE DEI DUBBI. NON SI SCENDE ED ANZI SI SALIRA' VERSO I 25000 PERCHE'

1) HANNO SCARICATO IL MENSILE
2) HANNO SCARICATO IL TRIMESTRALE
3) C' E' L' ENNESIMO DOPPIO MINIMO SUL SETTIMANALE A 22500
4) SIAMO SOPRA MM A 5,10,20 PERIODI DI ALMENO 400 PUNTI

MA PIU' DI OGNI ALTRO INDICATORE

LA CRISI E' FINITA ( COSI' ENTRERANNO I BUOI E POI SI POTRA' SCENDERE)

Allegati

• 7 Ottobre weekly doppio minimo a 22500.GIF
    7 Ottobre weekly doppio minimo a 22500.GIF
    10,2 KB · Visite: 480
  • 7 ottobre mensile.GIF
    7 ottobre mensile.GIF
    8,9 KB · Visite: 472
  • 7 ottobre trimestrale.GIF
    7 ottobre trimestrale.GIF
    10,2 KB · Visite: 474
:ciao::ciao::ciao: MI SPIACE CHE NESSUNO MI ABBIA CONSIDERATO, MA ORA SARETE COSTRETTI A FARVI VENIRE DEI DUBBI. NON SI SCENDE ED ANZI SI SALIRA' VERSO I 25000 PERCHE'

1) HANNO SCARICATO IL MENSILE
2) HANNO SCARICATO IL TRIMESTRALE
3) C' E' L' ENNESIMO DOPPIO MINIMO SUL SETTIMANALE A 22500
4) SIAMO SOPRA MM A 5,10,20 PERIODI DI ALMENO 400 PUNTI

MA PIU' DI OGNI ALTRO INDICATORE

LA CRISI E' FINITA ( COSI' ENTRERANNO I BUOI E POI SI POTRA' SCENDERE)
ciao...timing per i 25000 ??? oggi quanto chiudiamo a tuo avviso??

Users who are viewing this thread

Back
Alto