Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
Non è vero nulla :)

Atilla ha sempre accompagnato il suo trading di posizione con trade molto più ristretti volti a migliorare il prezzo di carico dei vari strumenti che usa. E' tuttora ultraribassista nel medio lungo........anche più di Treno.

:)


Si è un tipico comportamento di chi opera in controtrend, devo dire che è più efficace al ribasso che al rialzo perchè i minimi sono piu facilmente individuabili. (o almeno per me è cosi.)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Ah vedi a leggere superficialemnte...
Beh non cambia niente.. lo farebbe anche attila solo che ha finito i soldi :p

ma guarda, io li ho seguiti per mesi con attenzione. Un conto è la loro view ultraribassista, un conto la loro operatività. Sol va in gain la stragrande maggioranza delle volte e segnala sempre le entrate in REAL TIME.....diciamo che la loro abilità nel trading ultraveloce li rende molto credibili nella loro previsione di crollo dei mercati da qui a un paio di anni....

:)
 

superrudy

Beyond good and evil
ma guarda, io li ho seguiti per mesi con attenzione. Un conto è la loro view ultraribassista, un conto la loro operatività. Sol va in gain la stragrande maggioranza delle volte e segnala sempre le entrate in REAL TIME.....diciamo che la loro abilità nel trading ultraveloce li rende molto credibili nella loro previsione di crollo dei mercati da qui a un paio di anni....

:)

Concordo dai.. c'è un motivo se li leggo ogni tanto nonostante le recenti innumerevoli scappellate... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto